Amici 22, anticipazioni registrazione 30 marzo. Samu e Wax finisco al ballottaggio per l’unica eliminazione di puntata.
Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 30 marzo di Amici 22. La puntata che andrà in onda sabato 1 aprile in prima serata vedrà l’eliminazione di un solo alunno, almeno secondo le primissime anticipazioni.
L’eliminato sarà uno tra Samu e Wax, i due scelti alla fine della prima e terza sfida. Ramon, selezionato al termine della seconda sfida, è stato subito salvato dai professori e per questo il suo ballottaggio è finito prima di quello degli altri.
Come al solito la gara si è articolata in tre sfide tra le squadre capitanate da una coppia di professori ognuna: Arisa e Todaro, Cuccarini e Lo e Zerbi e Celentano. La prima sfida ha visto contrapposte le squadre di Zerbi e Celentano che hanno sfidato Arisa/Todaro.
Si parte con Aaron contro Mattia con la vittoria del ballerino, poi Aaron contro Alessio e vince il cantante meglio. Vincono quindi Celentano e Zerbi e al ballottaggio finiscono Wax, Angelina e Alessio.
Sarà poi Wax a rischiare l’eliminazione. Nella seconda manche ancora Zerbi e Celentano questa volta contro Cuccarini e Emanuel Lo. Isobel contro Maddalena nel guanto di sfida, vince Isobel, e discussione tra Maddalena e la Celentano per le critiche ricevute.
Seconda sfida ancora tra le ragazze e vince Maddalena. Poi Cricca supera Aaron e Cuccarini e Lo, vincitori della sfida, indicano Ramon, Isobel e Aaron. A finire al ballottaggio, come dicevamo in precedenza, è Ramon.
Nella terza e ultima sfida ancora sfida tra le stesse squadre. Questa volta sarà la squadra di Zerbi/Celentano a vincere e sarà Samu a finire al ballottaggio.
Visualizza questo post su Instagram