Arrivano le ultime anticipazioni della semifinale di Amici 23, in onda eccezionalmente domenica 12 maggio. In questa puntata scopriremo i finalisti di questa edizione del talent show di Canale 5.
Super ospiti di puntata saranno Geppi Cucciari, Articolo 31 e Irama. Quest’ultimo canta il suo nuovo singolo, Galassie.
Questa settimana le sfide saranno tutte tra le squadre di Zerbi – Celentano e Cuccarini – Lo, dato che la squadra di Pettinelli – Todaro non ha più allievi in gara. Per scegliere chi inizia uno studente per squadra si esibisce prima dell’inizio della manche.
Nella prima sfida Marisol prevale su Mida e inizia la sua squadra. La ragazza vince entrambe le manche contro Mida e Sarah e, dopo l’esibizione di tutti gli allievi della squadra, è proprio la ballerina la prima finalista di Amici 23.
Nella seconda manche Dustin emula quanto accaduto a Marisol in quella precedente. Il ragazzo fa iniziare la sua squadra battendo Sarah e poi vince entrambe le sfide contro Mida e Sarah.
Come prima, dopo l’esibizione di tutti gli allievi della squadra, è proprio Dustin a conquistare il secondo posto in finale.
Petit vs Mida è la sfida che decide chi inizia nell’ultima manche, vince Petit. Nella prima sfida vince Sarah contro Holden, nella seconda Petit vince contro Sarah. Petit è il terzo finalista del programma.
Si va al ballottaggio per decretare il quarto finalista. Mida, Sarah e Holden si sfidano cantando prima i propri inediti e poi una cover. Holden diventa il quarto finalista di Amici 23.
L’ultimo finalista sarà scelto tra Sarah e Mida che non si esibiscono, visto quanto già fatto in puntata, e saranno valutati direttamente dalla giuria. Per scoprire chi tra i due ha vinto dovremo attendere la puntata di domenica.
Articolo pubblicato il: 10 Maggio 2024 23:33