Amici di Maria De Filippi

Amici 23, anticipazioni 19 novembre: Michele Bravi ospite di puntata

Amici 23, anticipazioni puntata 19 novembre. Ospiti di puntata Michele Bravi e Wax, Achille Lauro giudice della prova di canto.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 23, quella di domenica 19 ottobre. Super ospite di puntata Michele Bravi che ha cantato il suo nuovo singolo intitolato Odio e Wax che ha cantato il nuovo singolo  dal titolo After.

Giudici di puntata Achille Lauro per la gara canto, Garrison Rochelle e Nancy Berti per la gara ballo.

Partiamo dalla gara di canto, vinta da Ayle che canta Margherita. Ultimo Holy Francisco a cui è stata poi sospesa la maglia dopo il compito. Holden ha vinto la gara degli inediti e i giudici, gli Yonuts, produrranno il videoclip.

Il tema della gara di ballo è “la gioia all’improvviso”: Nicholas vince così un punto in più per i suoi amici da aggiungere alla classifica di ballo nella gara successiva. Garrison ha spiegato che è l’unico che ha mostrato gioia nell’esibizione.

Grazie alla vittoria di Nicholas, Gaia arriva prima nella gara di ballo. Ultimo, invece, Elia che finisce in sfida per la prossima settimana. A proposito di sfida, Matthew vince la sua e rimane ancora nella scuola.

Giovanni esegue il compito della maestra Celentano. Il prof Raimondo Todaro decide di ridargli la maglia. Holy Francisco esegue il compito della Cuccarini: la Pettinelli gli prende la maglia e gli dice che gliela ridarà non appena ci avrà parlato.

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.

Articolo pubblicato il: 16 Novembre 2023 23:30

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.