Arrivano le anticipazioni della puntata di Amici 23 di sabato 27 aprile. Super ospiti di puntata Rocco Hunt che canta il nuovo inedito e Francesco Cicchella che imita Geolier che arriverà in collegamento.
Passiamo quindi alla prima manche. Si sfidano le squadre di Cuccarini – Lo e Zerbi – Celentano. Nella prima sfida Holden vs Sarah e vince Holden, Sofia supera Marisol in un guanto di sfida e Mida batte Petit. Holden al ballottaggio.
Seconda manche ancora tra le stesse squadre. Rivincita Mida vs Petit con Mida vincitore, Sarah super Marisol, con la ballerina non ancora al 100% dopo l’infortunio, e Dustin che supera Mida. Sofia al ballottaggio.
Prima della terza manche sorpresa per il pubblico e per Malgioglio. Il giudice viene bendato al centro dello studio e arriva Can Yaman a presentare le nuove puntate di Viola come il mare 2, la fiction che lo vede protagonista la fianco di Francesca Chillemi.
Ultima manche tra le squadre si Zerbi – Celentano e Pettinelli – Todaro. Martina, ultima allieva della sua squadra ancora in gioco, fa tutte e tre le sfide: prima supera Petit, poi perde con Marisol e Dustin. Ovviamente va lei al ballottaggio.
Al ballottaggio finale il primo a salvarsi è Holden. Per scoprire chi tra Martina e Sofia sarà eliminata dovremo aspettare la puntata. In chiusura Malgioglio propone a Martina di partecipare al prossimo Sanremo con una canzone scritta da lui.
Articolo pubblicato il: 26 Aprile 2024 23:30