Amici 23, anticipazioni puntata 8 ottobre. Annalisa super ospite di puntata insieme a Beppe Vessicchio e Virna Toppi.
Arrivano le ultime anticipazioni della puntata dell’8 ottobre di Amici 23. In questa puntata vedremo come super ospite Annalisa, che canterà Ragazza Sola. Insieme a lei per giudicare gli allievi ci saranno Beppe Vessicchio e Virna Toppi.
La gara di ballo, giudicata dalla Toppi, sarà vinta da Marisol. Ultimo in classifica Elia. Discussione tra la giudice e Alessandra Celentano per il voto dato al suo allievo, Dastin, troppo basso per la prof.
Vediamo poi i compiti assegnati dai prof agli allievi. Marisol ha eseguito quelli che le ha assegnato Raimondo Todaro, superando la prova brillantemente. Esito opposto per Nicholas, che ha svolto i compiti assegnatigli dalla Celentano.
Lil Jolie ha vinto la gara di canto, mentre Ezio è arrivato ultimo. Quest’ultimo è stato fortemente criticato dai professori: Anna Pettinelli in particolare gli ha chiesto a Ezio se voleva rimanere ad Amici 23.
Sarah supera Alice nella sfida di puntata giudicata da Vessicchio. Petit trionfa nella gara degli inediti e il suo inedito verrà prodotto da Takagi e Ketra. Anna Pettinnelli è stata spesso criticata dai colleghi, in particolare Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
Visualizza questo post su Instagram