Arrivano le ultime anticipazioni sulla registrazione di Amici 23 di giovedì 11 aprile. Super ospiti di puntata saranno Gaia Gozzi che ha cantato il suo ultimo singolo e Vincenzo De Lucia che ha imitato Maria De Filippi.
La prima sfida vede contrapposti Emanuel Lo – Cuccarini che sfidano Zerbi – Celentano. Nella prima manche Petit supera Mida, nella seconda Sofia batte Marisol, con Lo e la Celentano che iniziano una discussione.
Nell’ultima Mida porta il punto vincente contro Holden. Al ballottaggio Petit, Holden e Marisol con il primo che viene nominato per l’eliminazione finale.
Nella seconda sfida ancora Zerbi – Celentano contro Pettinelli – Todaro. Nella prima manche Dustin supera Sarah, Sofia batte Holden e nell’ultima Marisol vince contro Sarah. Quest’ultima va al ballottaggio finale.
Terza e ultima sfida con la rivincita tra le squadre precedenti. Prima manche tra Dustin e Martina, vince il ballerino. Nella seconda Marisol supera Lil Jolie e quest’ultima va al ballottaggio finale.
Da segnalare, prima di parlare del ballottaggio finale, che Gaia è infortunata ed è stata sostituita, ma chi lo ha fatto non ha ballato. Ricordiamo che l’eliminato di puntata verrà annunciato direttamente in puntata, al momento non sappiamo chi sia.
Sfida a tre per salvarsi. Petit si salva per primo e canta Mammamì. Sarah canta What was i made for e Lil canta Lontano dagli occhi. Le due ragazze cantano 3 pezzi a testa e poi Maria chiede loro di cantare i loro inediti.
Articolo pubblicato il: 13 Aprile 2024 3:30