Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 23, quella dell’11 gennaio. Arisa torna nel programma come giudice della gara di canto, Anbeta e Samantha Togni per la gara di ballo.
Ospiti di puntata saranno Alberto Urso che canta Mille domande e Matteo Romano che canta Assurdo. Maria De Filippi interviene sull’addio di Mew e Matthew e ribadisce che sono andati via per motivi personali senza aggiungere altro.
Si passa poi alla sfida di Giovanni. Lui e Kumo dovranno sostenere una sfida per poter rimanere ad Amici. Giovanni e si sfida con una ragazza di nome Giorgia, fanno due esibizioni e vince Giovanni.
Kumo sfida Alessandro e vince. La gara di canto viene vinta da Martina, con Lil Jolie che arriva ultima. La ragazza, questa volta, prende bene l’ultimo posto e le parole della giudice (Arisa l’ha trovata trattenuta).
La gara di ballo è stata vinta da Dustin con Anbeta gli ha detto che quella esibizione era da Serale. Nicholas arriva ultimo. Kumo non ha preso parte alla gara perchè la sua sfida verrà fatta alla fine della puntata, quindi al momento non si sa ancora se rimarrà.
Nicholas svolge il compito dato dalla Celentano e i due finiscono per litigare. Durante la discussione una signora dal pubblico urla qualcosa alla Celentano e Maria De Filippi la fa scendere sul palco e dice che la prof è esagerata.
Articolo pubblicato il: 12 Gennaio 2024 23:30