Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di venerdì 16 febbraio. Invasione da Sanremo nello studio del talent show di Canale 5, con ospiti: Angelina Mango, Annalisa, Irama, Maninni, The Kolors.
Assenti Alessandra Amoroso, causa impegni familiari, e Emma Marrone, attualmente a Londra. Ornella Vanoni e Marcello Sacchetta saranno, invece, i giudici delle gare di canto e ballo.
Martina vince la gara di canto, con la Vanoni che le fa i complimenti. Ayle arriva ultimo con la Vanoni che gli ha detto che gli manca un po’ di fiato.
Gara di ballo particolare stasera: ogni ballerino si esibisce sulle note del brano di Sanremo degli ospiti di puntata. Vince Lucia che si esibisce con Angelina, ultimi a parimerito Giovanni che balla per Annalisa e Nicholas che balla per Maninni.
Martina, Marisol e Holden guadagnano una maglia per il serale. Tutti e tre si esibiscono subito e i loro prof gli consegnano il pass per la fase finale del programma.
Capitolo compiti. Mida è insufficiente per Anna Pettinelli che gli da tra il 4 e il 5. Rudy Zerbi non è d’accordo e i due prof discutono. Bene invece Lucia, con Raimondo Todaro che le fa i complimenti mentre Emanuel Lo la vuole rivedere ballare.
Altra discussione tra Zerbi e la Pettinelli per il compito svolto da Nahaze.
Articolo pubblicato il: 16 Febbraio 2024 23:35