Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di venerdì 2 febbraio. In questa puntata c’è stata la prima maglia assegnata per il serale: Alessandra Celentano la assegna a Dustin.
Ospiti della puntata sono stati AkaSeven e Drusilla Foer: il primo ha cantato Per dimenticare, la seconda Da questa parte. Drusilla ha fatto anche parte dei giudici della gara di canto insieme a Noemi, per il ballo la giudice è stata Eleonora Abbagnato.
La gara di canto è stata vinta da Petit, a cui Drusilla ha fatto i suoi complimenti. Maria De Filippi si è arrabbiata con Ayle: il ragazzo ci è rimasto male per i commenti di Noemi ed è andato in sala relax.
Ultimo posto per Malia, con Noemi le ha detto che deve pensare bene alle parole delle sue canzoni, non devono attirare solo l’attenzione.
La gara di ballo è stata vinta da Dustin. Battibecco tra la Celentano e la Abbagnato perchè lei ha detto che Nicholas ha il fisico adatto per fare il ballerino. Ultimo posto per Giovanni. A questo punto viene assegnata la maglia a Dustin.
Successivamente Emanuel Lo decide di eliminare Simone. Nonostante la sua crescita sia evidente, spiega il professore, lui sta già iniziando a pianificare la fase finale e Simone non è pronto per affrontarla.
Capitolo compiti. Giovanni esegue il compito della Celentano che gli fa i complimenti ma non gli da la sufficienza. Lucia fa il compito di Raimondo Todaro e lo supera. Mida ha fatto il compito di Anna Pettinelli che non è soddisfatta.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference