Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di giovedì 22 febbraio. In questa puntata continuano ad arrivare ospiti direttamente da Sanremo: oggi è la volta di Alessandra Amoroso, assente per motivi personali settimana scorsa, e Fiorella Mannoia.
Quest’ultima sarà anche la giudice della gara di canto, insieme a Fabrizio Moro mentre Drillionare sarà giudice della gara di ballo.
Petit arriva al primo posto della gara di canto, con Moro che le fa i complimenti per il suo timbro. Malia arriva all’ultimo posto e Rudy Zerby, con un’occhio al serale, decide di eliminarlo.
Sofia arriva al primo posto alla gara di ballo. Ultimo posto a parimerito per Nicholas e Giovanni. Il giudice di ballo dice a Giovanni che mette troppa foga mentre Emanuel Lo dice a Nicholas che deve impegnarsi di più.
Mida esegue il compito assegnata dal Anna Pettinelli. Compito non superato e voto 4 per lui dalla prof. Nonostante questo Lorella Cuccarini decide di dargli una maglia per il serale. Anche Nicholas esegue il suo compito che scatena una discussione tra i prof.
Chiudiamo con le maglie assegnate in questa puntata. Oltre a Mida, di cui abbiamo già parlato, guadagnano un posto per il serale anche Lucia e Petit.
Articolo pubblicato il: 22 Febbraio 2024 23:28