Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 23. Il talent show di Canale 5, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe tornare in tv domenica 17 settembre 2023, con il day-time che partirebbe il giorno dopo.
Sappiamo che in questo periodo si sta lavorando alla nuova edizione con i casting dei nuovi allievi ma non solo. C’è la possibilità concreta di dover sostituire due professori, senza tenere conto del continuo ricambio tra i professionisti del programma.
Partiamo da questi ultimi. Due allievi della scorsa stagione, tra i più amati dai fan, potrebbero tornare a far parte del cast come professionisti. Stiamo parlando di Isobel e del vincitore della scorsa edizione Mattia.
Tra i professori quelli che sono stati confermati sono, sempre secondo le anticipazioni: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Arisa e Raimondo Todaro dovrebbero, quindi, lasciare il programma.
Per la cantante si parla di una sua candidatura al prossimo Festival di Sanremo e per questo avrebbe intenzione di lasciare per concentrarsi al 100% sulla musica. Todaro, dopo lo scontro in serale con Maria De Filippi, potrebbe decidere di lasciare.
Articolo pubblicato il: 3 Luglio 2023 23:30