Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 24 di domenica 15 settembre. Super ospiti di puntata Sting e Giordana Angi. Per le gare avremo Raimondo Todaro per quella di ballo e I Ricchi e Poveri e Alex Britti per quella di canto.
Prima di vedere chi ha vinto, vediamo le sfide. Teodora non ha ancora affrontato la sua, non essendo pronta: non partecipa, infatti, nemmeno alla gara di ballo. Ilan passa alla Pettinelli con Rudy Zerbi che fa entrare al suo posto Jacopo Sol.
TrigNO e Dandy vincono le loro sfide, rispettivamente, contro Matteo e Alessandro. Secondo le anticipazioni di superguidatv.it, vediamo poi la Celentano entrare nella Casetta per controllare la situazione e trova una situazione devastante.
Per questo gli allievi vengono messi in sfida. A salvarsi da questa situazione, visto che sono quelli che contribuiscono di più alla vita quotidiana, sono Alessia, Senza Cri e Dandy. Senza Cri si è offerta di andare comunque in sfida ma Maria De Filippi non lo ha permesso.
Luk3 non è stato messo in sfida dalla Cuccarini ma verranno presi comunque dei provvedimenti anche per lui.
Arriviamo quindi alle gare. Quella di ballo viene vinta da Antonia, ultimo posto per Chiamamifaro. Per quanto riguarda la gara di ballo primo posto per Chiara, ultimo per Alessia.
Articolo pubblicato il: 13 Dicembre 2024 23:30