Amici 24, anticipazioni domenica 17 novembre. In questa puntata Tananai, Mida e Carlo Verdone sono i super ospiti.
Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 24 di domenica 17 novembre. Ricordiamo che la puntata andrà in onda a partire dalle 14:00.
Partiamo dagli ospiti di puntata. Secondo le anticipazioni di superguidatv, in puntata vedremo Tananai e Mida esibirsi. Il primo, poi, sarà anche giudice della gara di canto insieme a Carlo Verdone. Irma Di Paola sarà la giudice della gara di ballo.
Prima delle gare, però, vanno in scena le sfide. Alessia super Antonio nella prima sfida grazie al fatto di saper tenere meglio il palco, dice la giudice Nancy Berti. Anche Luk3 conserva la maglia nella seconda sfida.
Chiude la decisione da parte di Rudy Zerbi di sostituire Diego. Viene organizzata un’ulteriore sfida tra l’allievo e Antonia, sfida vinta da quest’ultima. Il ragazzo potrà essere ancora scelto dalla Pettinelli o dalla Cuccarini.
Dopo le sfide Alessia viene interrogata dalla Celentano. La ragazza, insieme a Daniele e Chiara oggi assenti, avevano la maglia sospesa perchè a una precedente interrogazione della prof erano andati male.
Nicolò vince la gara di canto. Il ragazzo è piaciuto molto a Verdone che dice che secondo lui farà strada. Ultimo posto, e sfida nella prossima puntata, per Vybe con Tananai che gli dice che avrebbe osato di più nell’interpretazione.
La gara di ballo è stata vinta da Francesca, con i complimenti della giudice Di Paola. Rebecca arriva ultima e andrà in sfida la prossima settimana.
Visualizza questo post su Instagram