Amici 24, anticipazioni puntata 19 aprile. Tornano le doppie eliminazioni e la prima eliminata è Francesca.
Arrivano le ultime anticipazioni della puntata del serale di Amici 24 di sabato 19 aprile. In questa puntata tornano le doppie eliminazioni, sospese nelle ultime settimane, e la prima eliminata è Francesca.
Super ospite di puntata, secondo le anticipazioni di superguidatv.it, è Giordana Angi che canta Strade e non c’è stato alcun ospite musicale. Partiamo quindi con la prima sfida tra le squadre di Zerbi Celentano e Pettinelli Lettieri.
Alessia vince la prima sfida con Nicolò. La seconda era un guanto di sfida tra Chiara e Francesca, finita con un nulla di fatto perchè Malgioglio non ha voluto votare in quanto la sensualità, tema della sfida, è soggettiva.
La Celentano ha molto protestato ma alla fine non si è risolto. La terza sfida si fa tra Alessia e TrigNO e vince ancora Alessia. Ballottaggio tra gli allievi di Pettinelli Lettieri e viene eliminata Francesca.
Seconda manche tra le stesse squadre. Antonia vince contro Nicolò e TrigNO nella prima sfida, Nicolò vince con Chiara nella seconda e Jacopo Sol supera Nicolò nella terza. Al ballottaggio va TrigNO.
Ultima manche tra Cuccarini Lo e Zerbi Celentano. La prima sfida viene vinta da Alessia contro Senza Cri, la seconda è un guanto di sfida vinto da Daniele contro Francesco. Emanuel Lo si lamenta con la Celentano che crea sfide svantaggiose appositamente.
Al ballottaggio finale va Senza Cri. Chi verrà eliminato tra lei e TrigNO?
Visualizza questo post su Instagram