Amici 24, anticipazioni domenica 2 marzo. Giorgia, i Coma cose e Francesca Michielin super ospiti di puntata.
Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 24 di domenica 2 marzo. In questa puntata i super ospiti saranno Giorgia, anche giudice della gara di canto, i Coma Cose e Francesca Michielin, che canteranno i loro brani portati a Sanremo.
Secondo le anticipazioni di superguidatv, a causa dell’infortunio di Daniele, arruolabile solo a partire da lunedì 3, e all’assenza di Dandy non ci sarà la gara di ballo. I ragazzi rimasti erano troppo pochi per poterla svolgere.
Per quanto riguardo la gara di canto, Chiamamifaro si aggiudica il primo posto. Grandi complimenti da parte di Giorgia, mentre per Deddè, ultimo, la giudice dice che deve mettere più di se stesso nella canzone.
Vediamo, quindi, le nuove maglie assegnate per il serale. Raffaella a inizio puntata fa 3 esibizioni e riesce a guadagnarsi il suo posto per la prossima fase di Amici 24. Ha ballato anche Alessia perchè i prof volevano vedere un confronto tra le due.
Insieme a Raffaella anche Chiamamifaro guadagna la maglia per il serale, esibendosi due volte (nella prima esibizione il no è arrivato dalla Pettinelli). TrigNO, Vybes e Senza Cri non riescono a convincere tutti i prof.
I primi due vengono bocciati da Rudi Zerbi, il primo, e Anna Pettinelli, il secondo. Senza Cri riceve il no prima da Zerbi e poi dalla Pettinelli, nonostante Francesca Michielin dica che l’esibizione l’ha fatta emozionare.
Visualizza questo post su Instagram