Amici 24, anticipazioni 29 marzo: nessuna eliminazione diretta

0
321
Amici 24, anticipazioni 29 marzo: nessuna eliminazione diretta

Amici 24, anticipazioni 29 marzo. Nessuna eliminazione diretta in puntata, verrà eliminato un solo allievo con il ballottaggio.

Arrivano le ultime anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 24. In questa puntata ci sarà una sola eliminazione, quella tramite il ballottaggio tra gli sconfitti delle tre manche.

Gli ospiti di questa puntata sono, secondo le anticipazioni di superguidatv.it, Tananai e Barbara Foria. Il primo presenta Alibi, il suo nuovo singolo, mentre la seconda si lancia in un monologo.

Si passa quindi alla prima manche. Contro le squadre di Pettinelli Lettieri e Cuccarini Lo. Nella prima sfida Nicolò supera Luk3, nella seconda Senza Cri vince con Raffaella. Nella terza guanto di sfida tra TrigNO e Luk3 vinto dal primo. Luk3 al ballottaggio.

Seconda manche, intervallata dal guanto di sfida dei prof, tra le squadre di Zerbi Celentano e Pettinelli Lettieri. Antonia, Francesca e Nicolò vincono le loro sfide con, rispettivamente, TrigNO, Chiamamifaro e Chiara. Chiamamifaro al ballottaggio.

Nella terza manche rivincita tra le squadre della seconda. Jacopo Sol supera TrigNO, guanto di sfida nella seconda sfida: Vince Raffaella su Alessia. Terza e ultima sfida vinta da Antonia su Nicolò. Raffaella al ballottaggio.

Chiamamifaro, Raffaella e Luk3 sono al ballottaggio finale. Chiamamifaro è la prima a salvarsi, uno tra Luk3 e Raffaella verrà eliminato. Per scoprire chi non ci resta che attendere la puntata di sabato sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 24.