Categorie Eventi

Anastacia, unica data al sud Italia al Belvedere di San Leucio

Anastacia arriva in Italia e sceglie come unica data estiva al Sud Italia il Belvedere di San Leucio per la decime edizione di “Un’Estate da BelvedeRe”.

Anastacia ha scelto Caserta per la sua unica data estiva al Sud Italia. La superstar statunitense si esibirà il 18 luglio al Belvedere di San Leucio, alla decima edizione di “Un’Estate da BelvedeRE”. Un grande annuncio per il festival prodotto e organizzato da Lwr S.r.l. di Massimo Vecchione, con la supervisione artistica di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e il patrocinio del Comune di Caserta.

I biglietti per assistere allo show di Anastacia saranno disponibili a partire da sabato 14 dicembre, alle ore 11.00 su ticketone.it e dalessandroegalli.com e nei punti vendita autorizzati.

Anastacia, la voce inconfondibile che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, torna in Italia per un tour estivo che promette emozioni indimenticabili. Dopo il successo delle sue recenti produzioni, tra cui l’ultimo album “Our Songs” e la partecipazione al tour d’addio della leggenda tedesca Peter Maffay, la cantautrice americana sarà protagonista di cinque concerti esclusivi nelle location più suggestive del Bel Paese. Oltre alla data di Caserta del 18 luglio, si esibirà anche al Festival del Vittoriale a Gardone Riviera (15 luglio), al Sequoie Music Park di Bologna (16 luglio), All’Arena del Mare di Sabaudia (19 luglio) e al Castello Carrarese a Este (21 luglio).

Un ritorno atteso: Con una carriera costellata di successi e più di 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Anastacia è sinonimo di grinta, passione e resilienza. Il pubblico italiano avrà l’opportunità di riascoltare dal vivo i suoi successi intramontabili come “Im Outta Love“, “Paid My Dues” e “Left Outside Alone“, insieme alle nuove interpretazioni che hanno fatto brillare il recente “Our Songs”. L’album, un omaggio alla musica tedesca reinterpretata in inglese, ha raggiunto le vette delle classifiche in Germania, Austria e Svizzera, consolidando ancora una volta l’incredibile versatilità artistica della cantante.

Una voce senza paragoni: Dai suoi esordi nel 1999, Anastacia ha saputo distinguersi per la potenza e l’unicità del suo timbro vocale, una qualità che pochi artisti al mondo possono vantare. Oltre ai numerosi riconoscimenti internazionali (oltre 225 premi in 31 paesi) e ai tour che l’hanno portata in ogni angolo del pianeta, Anastacia continua a reinventarsi, mantenendo intatto il legame profondo con il suo pubblico.

Un’estate all’insegna della grande musica: I concerti italiani saranno un’occasione irripetibile per vivere da vicino l’energia travolgente di Anastacia e lasciarsi conquistare dalla forza della sua musica. Ogni tappa si svolgerà in contesti unici, dove la bellezza del patrimonio italiano farà da cornice a performance straordinarie.

Articolo pubblicato il: 14 Dicembre 2024 15:27

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."