Il concorso continua il suo tour tra l’entusiamo delle ragazze e gli applausi del pubblico. Giunto al settimo anno si rivolge a ragazze di talento con tanta voglia di esprimersi e mettersi in gioco.
L’evento è ideato da Stefano e Dino Piacenti e seleziona nuovi volti per il mondo dello spettacolo e della televisione tra le tantissime partecipanti che hanno deciso di lasciarsi coinvolgere in questa avventura.
Ragazza We Can Dance propone come ogni anno un tour estivo itinerante con tappe in giro per la penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di mostrare capacita’ ed estro inseguendo il sogno di diventare showgirl.
L’omonimo format televisivo, nato 25 anni fa, We Can Dance segue tutte le tappe delle candidate documentando i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.
Soddisfatto il Patron Stefano Piacenti: “Siamo giunti alla settima edizione e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuto dai partner che ci affiancano in questa avventura”. Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta riscuotendo molto successo diventando uno degli eventi più attesi del settore.
Ragazza We Can Dance non rappresenta un tradizionale concorso di bellezza, ma l’opportunità’ per entrare a far parte di una rete professionale.
Una giuria eleggerà le prime 3 ragazze che accederanno di diritto alla finale del concorso che si svolgerà’ il 4/5 Novembre 2017 presso la sala Newton di Città’ della Scienza di Napoli.
Si precisa che l’iscrizione al concorso Ragazza We Can Dance è gratuita basta mandare una email all’indirizzo di posta elettronica stefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare allo 081.58.65.668.
Articolo pubblicato il: 22 Luglio 2017 8:54