Will Atenton è uno scrittore e, dopo anni di sacrifici e impegno, è finalmente riuscito a regalarsi il sogno della sua vita: trasferirsi con la moglie Libby e le figlie nella casa che ha sempre desiderato, in una piccola e graziosa cittadina del New England, lontano dal caos di New York. Una volta giunto lì, però, Will scopre che l’abitazione è stata teatro di una vicenda terribile: anni prima, una donna e le sue due figlie furono massacrate da un uomo. Del delitto fu accusato il padre…
La giovane Lucy Miller studia a Taipei e si sballa tutte le sere ai rave party. Un giorno si ritrova costretta a consegnare una valigetta al posto del suo ragazzo, lui muore e lei viene rapita da un gruppo di criminali coreani che la obbligano a lavorare come corriere della droga. A seguito di un pestaggio però, la sacca, contenente una sostanza sperimentale inserita chirurgicamente nell’addome di Lucy, si lacera; il contenuto si riversa all’interno del suo corpo e acquisisce straordinarie capacità fisiche e mentali…
Un sindacalista, assolto per insufficienza di prove dall’accusa di omicidio, viene ucciso insieme ai suoi uomini. Callaghan, emarginato ai servizi urbani per la sua nota indisciplina, rientra in pista. I suoi sospetti finiscono per rivolgersi su alcuni giovani agenti della polizia. Ed è per questo che il suo collega viene brutalmente ucciso..
Inghilterra, epoca vittoriana. Bathsheba Everdene, la figlia di un potente agricoltore, si trova a scegliere tra tre pretendenti assai diversi: l’allevatore di pecore Gabriel, lo sfrontato soldato Frank e il ricco e maturo scapolo William.
A bordo della sua auto super accessoriata e super sicura, una Monolith, Sandra, ex popstar di successo che dopo essere rimasta incinta ha deciso di abbandonare la carriera per dedicarsi al figlio, si mette in viaggio per cogliere il marito in flagrante, convinta che lui la stia tradendo. Ma durante la strada investe un cervo e, in mezzo al nulla, la donna è costretta a fermarsi e scendere dalla macchina, lasciando dentro il suo bambino di due anni. Ed è proprio il piccolino che, pigiando per gioco un tasto sul cellulare, fa bloccare il sistema di sicurezza dell’auto, trasformandola così in una trappola mortale, impossibile da aprire.
Ward, June e Wally sono tre dei quattro componenti della famiglia. Theodore, soprannominato Beaver, che tradotto vuol dire “castoro”, è il quarto elemento. Il piccolo, nonostante cerchi sempre di stare lontano dai problemi, finisce sempre per sguazzarvici, creando problemi e tensioni all’interno del nucleo familiare.
Articolo pubblicato il: 10 Ottobre 2019 6:00