Martino è uno sfaticato che se ne sta parcheggiato “‘n coppa ‘o divano” della sorella Caterina, che fa la domestica in Svizzera presso Guglielmo Gioia, mental coach che lavora con atleti in crisi. Quando Caterina ha un incidente, Martino la sostituisce nel suo lavoro a casa di Gioia. Ma il ragazzo non si limiterà a tenere pulita la villa e, quando il capo si assenta per un periodo di lavoro all’estero, comincia a rispondere al telefono spacciandosi per Mister Felicità: conoscerà così la pattinatrice Arianna…
Confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. L’agente CIA Evelyn Salt, prigioniera di un carcere governativo, viene liberata grazie alle pressioni sull’Agenzia fatte dal suo compagno, l’aracnologo Mike Krause. Due anni dopo, la donna viene ingiustamente accusata da un disertore di essere una spia russa dormiente e di voler assassinare il presidente degli Stati Uniti. Riuscita a sfuggire alla cattura, la donna si mette sulle tracce del vero traditore, cercando allo stesso tempo di proteggere se stessa e suo marito…
Gli Expendables, guidati da Barney, stavolta, dovranno vedersela con il co-fondatore dei Mercenari, che Barney credeva di avere ucciso tempo prima: Conrad Stonebanks. Conrad, spietato mercante d`armi, avendo già schivato una volta la morte, ora intende distruggere I Mercenari. Ma Barney ha altri piani e ha intenzione di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultimo scontro diventa così, la battaglia più particolare de I Mercenari.
La difesa di Fort Holman da parte del colonnello Pembroke non è stata eroica, ma i sudisti tenevano in ostaggio suo figlio e quindi non possiamo neanche biasimarlo troppo. La resa gli vale, comunque, la perdita dei gradi e un periodo di prigionia. Pembroke riesce ad evadere e, dopo varie vicissitudini, riesce a tornare a Fort Holman, insieme a una decina di compagni per prendersi la rivincita.
In seguito alla morte del Primo ministro britannico, tutti i leader del mondo occidentale si ritrovano a Londra per partecipare ai funerali, che si terranno nella cattedrale di St. Paul. Tra di essi, c’è anche il presidente degli Stati Uniti Asher, accompagnato dall’immancabile Mike Banning, che sta per diventare padre. Le misure di sicurezza sono altissime, ma il giorno del funerale si trasforma in un incubo quando un gruppo di terroristi, travestiti da poliziotti, inizia a fare fuoco sulla folla di civili.
Tre donne, dal temperamento completamente diverso, si ritrovano inaspettatamente complici di un delitto in una piccola isola di pescatori del Sud Italia. Gilda viene dalla terraferma e sfrutta il suo fascino e la sua bellezza per fare la prostituta e guadagnarsi da vivere; Crocetta, invece, non si sente per niente attraente e, anzi, pare porti iella a qualunque corteggiatore le si avvicini. E poi c’è Olivia, bella, elegante e sposata con Rocco, che tutte le donne le invidiano.
Joe Kingman è un celebre quarterback, è affascinante, ricco e famoso. Joe è abituato al gioco duro ed è dotato di una forza e agilità incredibili che gli permettono di sopportare i violenti colpi del gioco del football. Tuttavia, gli eventi che stanno per colpirlo si riveleranno più duri di un placcaggio. Joe, infatti, impegnato con la squadra nell’imminente vittoria del campionato, fuori dal campo di football dovrà affrontare una bambina di otto anni che sostiene di essere sua figlia, frutto di una relazione occasionale. Da questo momento la sua intera vita saà messa in discussione.
Articolo pubblicato il: 10 Settembre 2019 7:28