Il ventinovenne Andrea Serrano campa lavando i pavimenti di un obitorio. Ha una scarsa consapevolezza di se stesso, anche se in fondo sa di essere un bravo scrittore. Tutto cambia quando finalmente Andrea decide di pubblicare il suo primo romanzo “Non finisce qui”. Il produttore Oscar Martello ne rimane colpito, tanto da volerne fare una trasposizione cinematografica. Trovato il regista e messo su il cast il libro di Andrea prende vita. Ma non sempre i film ispirati dai romanzi riscuotono il successo sperato…
Il celebre stilista Reynolds Woodcock della Londra anni Cinquanta è il punto di riferimento in fatto di moda delle stars del cinema, della famiglia reale e delle signore dell’alta società britannica. Scapolo impertinente, colleziona donne che vanno e vengono nella sua vita come un filo che entra ed esce dal tessuto. Lavoratore bulimico e uomo impossibile dirige la sua maison affiancato dall’unica donna della sua vita in grado di rimanergli sempre accanto: sua sorella Cyril. Un giorno però incontra la bellissima Alma…
Un ex-pistolero diventato mite allevatore si vede tornare a casa il fratello assieme alla moglie. Quest’ultimo pian piano rivelerà una natura psicotica che lo porterà all’assassinio e al suicidio.
Seguito del primo film, uscito l’anno precedente. Scappato dal Labirinto, Thomas è giunto alla Radura, insieme con tutti gli altri ragazzi immuni dal virus che si è abbattuto sulla Terra, portati via alle loro madri. Trasportati su un elicottero e poi all’interno di un edificio, Thomas e compagnia vengono accolti dal signor Janson, il quale li tranquillizza e spiega loro che anche gli altri, fuggiti o liberati dai labirinti della W.C.K.D., si trovano lì nel rifugio. Ma Thomas non si fida…
Antonio, uno squattrinato cronico che vive di espedienti, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per lui, l`unica possibilità per conquistarla, è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però ben presto destinati a rovesciarsi, quando Anastasio incontra la bella pescivendola Jessica…
Paulette è un’anziana signora che vive alla periferia di Parigi. Ha perso il marito e la brasserie che per una vita avevano condotto insieme. Con la pensione non riesce ad andare avanti e cerca un modo per arrotondare e sbarcare il lunario. Una sera, mentre guarda fuori dalla finestra, osservando un gruppo di spacciatori in azione, scopre un mondo che non conosceva e ha un’illuminazione: in men che non si dica decide di applicare la sua passione di cuoca al commercio di droga. Inizia quindi a produrre torte e dolcetti con un ingrediente particolare, la cannabis.
Quattro nazioni, Aria, Acqua, Terra e Fuoco sono coinvolte in una guerra brutale, inaugurata dalla Nazione del Fuoco. Dopo un secolo di combattimenti, si è persa ormai ogni speranza di porre fine a questa ondata di distruzione. Fino a quando, il coraggioso Aang (Noah Ringer) scopre di essere l’unico Avatar con il potere di dominare tutti e quattro gli elementi. Successivamente, insieme a Katara (Nicola Peltz), una Waterbender, e suo fratello Sokka (Jackson Rathbone), cercherà di ristabilire l’equilibrio in questo mondo dilaniato dalla guerra.
Divertentissima versione cinematografica in carne ed ossa del famosissimo cartoon di Hanna & Barbera. Nel cast anche Elizabeth Taylor.
Un pool di scienziati norvegesi ha trovato la soluzione al problema della sovrappopolazione e dei cambiamenti climatici: miniaturizzare uomini e donne. Rendendosi presto conto dei vantaggi economici del mondo in miniatura e con la promessa di una vita migliore, Paul Safranek e sua moglie Audrey decidono quindi di abbandonare stress e ristrettezze della loro vita a Omaha, in Nebraska, per trasferirsi nella nuova comunità in miniatura in New Mexico. Una scelta che cambierà per sempre la loro vita…
Articolo pubblicato il: 22 Ottobre 2019 6:00