Trama: Lucia e Fabiola, acerrime nemiche, hanno in comune un uomo: Paolo, ex marito della prima e attuale della seconda. Per il resto, sono due donne diversissime in tutto e per tutto. Lucia è una psicologa per cani insicura e sempre in difficoltà; Fabiola un’agente immobiliare aggressiva e super sexy. Quando Paolo viene a mancare, le due donne scopriranno l’esistenza del piccolo Paolino, un bimbo, cinese per metà, che l’uomo ha avuto con un’altra donna. Per poter gestire il bambino, saranno costrette a imparare a comunicare.
Trama: La perfida regina Ravenna, strega a capo dell’Armata Oscura, ha ucciso il re Magnus durante la prima notte di nozze e ha rinchiuso sua figlia Biancaneve nella torre del castello. Il tempo passa e, mentre Ravenna trascorre le giornate a rubare la bellezza alle giovani fanciulle, Biancaneve cresce e diventa una splendida donna. Quando lo Specchio Magico comunica a Ravenna che la ragazza è destinata a diventare la più bella del reame, la regina affida al cacciatore Eric il compito di ucciderla…
Trama: Il pugile Micky vive all’ombra dei successi del fratello maggiore Dicky, ex pugile caduto in digrazia, il quale, nonostante tutto viene ricordato con orgoglio nella loro cittadina. Micky, schiacciato dalla passata gloria del fratello, non riesce mai a vincere sul ring. Ma l’occasione di cambiare vita gli giunge proprio nel combattimento in cui sta per perdere la vita, trovando il coraggio di staccarsi dalla famiglia e allenarsi per il titolo.
Trama: Rifacimento dell’omonima pellicola del 1981 di Desmond Davis, racconta le vicende di Perseo, figlio di dei, ma cresciuto come uomo tra gli uomini: Perseo impotente contro la volontà di distruzione che si è abbattuta sulla sua famiglia ad opera di Ade il vendicativo dio degli inferi, senza più nulla da perdere, si mette alla guida di una spedizione che dovrebbe sconfiggere Ade, prima che egli spodesti Zeus e scateni l’inferno in terra. Ad attenderli, creature mitologiche e pericoli…
Trama: Mary Portman è una psicologa infantile. Sei mesi prima, in un tragico incidente d’auto, il marito Richard ha perso la vita, mentre il figlio di lui, Stephen, a bordo con il padre, è rimasto in stato vegetativo. Per questo motivo, per prendersi cura del ragazzo, la donna ha iniziato a ricevere tutti i suoi pazienti in casa. Tra questi, Mary è molto legata a Tom, un bambino dall’infanzia difficile, rimasto in orfanotrofio perché rifiutato da diverse famiglie a causa dei suoi comportamenti a volte violenti. Una notte, Tom sparisce e per la dottoressa è l’inizio di un incubo…
Trama: Nuova Zelanda, anni ’60: ora che è in pensione, Burt Munro dedica tutta la propria passione alla messa a punto della sua vecchia motocicletta Indian del 1920. Il suo sogno è partecipare alla Speed Week a Salt Lake, nello Utah, per gareggiare sulla mitica pista di Bonneville. Contro ogni aspettativa e contro ogni difficoltà, riuscirà a imbarcarsi su una nave, con 2000 dollari in tasca e un cuore malandato in petto…
Articolo pubblicato il: 29 Maggio 2019 9:10