Trama: Drac sogna un nuovo incontro con una donna, dopo tanti secoli di vedovanza. La figlia Mavis che lo vede così stressato decide di coinvolgerlo in una lussuosa vacanza di famiglia, rigorosamente tutta mostri su un’immensa nave da crociera. Il cinico Drac inizialmente è restio: cosa potrà mai esserci di meglio del suo hotel sulla terraferma, non c’è proprio nulla da invidiare a quel presuntuoso transatlantico…Ma sarà costretto a ricredersi presto: il capitano della nave, è una donna, l’umana Ericka!
Trama: Christian Wolff è un genio della matematica, affetto dalla sindrome di Asperger. Cresciuto da un padre autoritario e rigido, dopo l’abbandono della madre, adesso lavora come contabile forense alla ZZZ Accounting, un piccolo studio di Plainfield, in Illinois. In realtà, Christian, sotto copertura, si occupa di gestire le finanze di diverse organizzazioni criminali, dalle quali viene contattato solo attraverso una voce telefonica. Un giorno, gli viene assegnato il compito di indagare sulla compagnia Living Robotics…
Trama: 1993: in Europa cadono le frontiere tra i vari paesi. Due doganieri, uno belga, l’altro francese, vedono scomparire all’improvviso il loro piccolo posto di fontiera al confine tra due piccole cittadine. Da sempre francofobo, il doganiere belga Ruben è costretto ad inaugurare la prima brigada mista franco-belga con il suo nemico di sempre il suo collega francese Mathias Ducatel.
Trama: Ansioso di trovare nuovi finanziamenti per la sua nuova teoria sul Velociraptor Intelligence, il famoso paleontologo Dr. Alan Grant viene convinto da un ricco avventuriero Paul Kirby e da sua moglie Amanda ad accompagnarli in un tour d’aereo dell’Isla Sorna. Questa famigerata isola è diventata la dimora delle magnificenti e pericolose creature di John Hammond e non ci vorrà molto perché il paleontologo comprenda il vero motivo dell’invito dei Kirby: la coppia è alla ricerca del figlio, scomparso proprio qui…
Trama: Hong Kong: il grossista di moda Marcus Ray è coinvolto in una compravendita di merce contraffatta, che nasconde una ben più pericolosa cospirazione tra agenti deviati della CIA, mafia russa e triadi locali. J.C. Van Damme in film diretto da Tsui Hark
Trama: Il regista Sergio Martino racconta la storia di Luigi Moscati, fidanzato con una ricca borghese di nome Cinzia. Luigi sta cercando di concludere un importante affare con contratto miliardario, per vendere ad un affarista giapponese un grande terreno destinato a programmi edilizi. La svolta che il destino impone a Luigi è però segnata, quando a casua sua arriva imporvvisamente la cugina Sonia, figlia di uno zio emigrato con la moglie in Venezuela, paese dal quale arriva Sonia. La splendida ragazza gli sconvolge la vita: Cinzia è subito gelosa e Luigi non resiste al suo fascino seduttivo. iniziano così a ripetersi giochi erotici. Sonia ha deciso di “annientare” l’uomo e manifesta tutta la propria malvagità: dal diario segreto di lei, Luigi scopre strane confessioni. Poi trova con orrore il corpo di Francesca: apprende che la sua bella ospite ha assassinato a Caracas i genitori e ne deduce, malgrado la passione ed il sesso soddisfacente, che l’amante è pericolosa..
Articolo pubblicato il: 20 Luglio 2019 6:00