Barney Ross e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Un lavoro apparentemente facile: con l’aiuto della combattente esperta Maggie, devono recuperare un documento importante contenuto in un aereo schiantatosi tra i monti dell’Est Europa. Durante l’operazione, però, un membro della squadra viene ucciso da Vilain, capo di un’organizzazione criminale e tutti gli altri combatteranno per vendicarlo e sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.
David Okoye è un palestrato, ex combattente dell’esercito americano, che va più d’accordo con gli animali che gli esseri umani. Il suo migliore amico è infatti George, un gorilla albino dotato di senso dell’umorismo. I resti di un esperimento genetico infettano George e diversi altri animali trasformandoli in una sorta di predatori invincibili, in continua crescita…Davis sarà chiamato a salvare il suo amico e il mondo intero, con l’aiuto di un genetista ex galeotto inviato dal governo.
Un poliziotto di San Francisco si rende conto che un pericoloso criminale condannato all’ergastolo è l’unico donatore di midollo osseo compatibile con quello del proprio figlio malato di leucemia. Il poliziotto riesce a convincere i suoi superiori ad autorizzare il trapianto ma in ospedale il detenuto riesce a fuggire.
Primo capitalo della fortunatissima saga d’animazione. 20000 a.C., in piena età preistorica e inizio dell’era glaciale: il malinconico mammuth Manfred, conosciuto con il soprannome di Manny; il bradipo Sid; Diego, una tigre dai denti a sciabola e Scrat, uno sfigatissimo scoiattolo primitivo sono i protagonisti di un’incredibile avventura nei ghiacci per salvare Roshan, un cucciolo di uomo, che il destino ha messo sulla loro strada… Con le voci di Leo Gullotta, Claudio Bisio e Pino Insegno.
Indiana Jones, il professore e archeologo più famoso del cinema, deve trovare la famosa Arca alla quale vengono attribuiti poteri soprannaturali, attraversando il mondo dall’Inghilterra al Tibet, all’Africa.
Anni ’50: in una piccola città francese il tempo sembra essersi fermato. Ma l’arrivo della misteriosa “artista del cioccolato” Vianne Rocher (Juliette Binoche) accompagnata dalla figlioletta mette a soqquadro le abitudini degli annoiati e bigotti abitanti. Sarà l’inaugurazione della sua pasticceria e una colorata barca di zingari a stravolgere anni di immobile tradizionalismo…
Articolo pubblicato il: 26 Ottobre 2019 14:54