Trama: La storia di Gotti Sr raccontata quasi come un monologo teatrale del protagonista che si rivolge al suo pubblico. Dai tempi in cui faceva parte della mafia newyorkese fino al giorno del suo arresto. Lo vediamo anziano, pelato e malato di cancro mentre riceve una visita di suo figlio che cerca di fargli firmare dei documenti per abbreviare la sua condanna. Ma come dice Gotti stesso, la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte. E a lui sono successe entrambe le cose..
Trama: Lorraine è un agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dalla CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.
Trama: Nella Francia del XVII secolo, il trovatello Lagardere incontra il mondo ricco della nobiltà di sangue reale. Divenuto amico e guardia del corpo del duca di Nevers per la sua abilità con la spada, Lagardere si trova al centro di un intrigo familiare ordito dal conte Gonzaga, cugino del Duca. Accusato ingiustamente della morte del Duca.
Trama: Il magnate statunitense John Hammond ha realizzato in gran segreto sull’isola Nublar il parco divertimenti più ambizioso e fantastico della sua vita. Grazie al dottor Wu, uno scienziato cino-americano esperto di clonazione e ricostruzione del DNA, ha riportato in vita, utilizzandone il sangue trovato in alcune zanzare vissute nel giurassico, alcune specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Ma non tutto va come previsto e il weekend organizzato per ottenere dei finanziamenti si trasforma in un incubo.
Trama: 1941: La Seconda Guerra Mondiale è in corso da circa due anni e il Giappone, schierato con Germania e Italia, sta conducendo la sua campagna bellica in Cina. C’è però chi sostiene che sia venuto il momento di attaccare direttamente gli interessi americani nel Pacifico. L’ammiraglio Yamamoto, comandante in capo della marina giapponese, attacca la flotta americana a Pearl Harbor, il 7 dicembre 1941, trascinando in guerra anche gli Stati Uniti. Cast ricchissimo e premio Oscar per i migliori effetti speciali.
Trama: Il film racconta la storia di una strana amicizia. Durante gli anni Sessanta, in piena lotta per la conquista dello spazio tra Usa e Urss, lo scienziato Wilhelm von Huber sta lavorando a un progetto della Nasa: quello di spedire per la prima volta tra le stelle un essere vivente. Il prescelto è Mac, uno scimpanzé molto simpatico addestrato da una bella dottoressa. Ed è qui che entra in gioco Billy, figlio di Wilhelm. Da quando la madre è morta, il bambino segue il padre sul luogo di lavoro, dove conosce lo scimpanzé, che diventa ben presto il suo migliore amico.
Articolo pubblicato il: 6 Luglio 2019 9:03