Mike Banning è l’agente alla sicurezza personale del Presidente degli Stati Uniti e benvoluto anche dalla First Lady. Una tragica vigilia di Natale, però, durante un incidente d’auto, il Presidente viene salvato e la donna perde la vita. Mike, viene sollevato dal suo incarico e spedito a lavorare in un ufficio del Tesoro. Ma un anno dopo, Banning si ritrova nuovamente al centro dell’azione, in quanto l’unico uomo in grado di salvare il Presidente e il suo staff, sequestrati da un commando terrorista nord coreano.
Francia, 1766. Durante il regno di Luigi XV i contadini della regione di Gèvaudan sono in preda al terrore: nelle campagne una bestia infuriata sta uccidendo donne e bambini. Si organizzano squadre per seguire le sue tracce, ma tutto sembra inutile. Il re invia sul posto Gregoire de Fronsac, scienziato illuminista e studioso di omicidi. Accompagnato da Mani, un indiano taciturno e atletico, Fronsac comincia a chiedere informazioni per cerare di fare luce su un fenomeno all’apparenza inspiegabile…
Dopo che la Terra è stata conquistata, con estrema facilità, dai Boov, una razza aliena in cerca di una nuova casa, tutti gli esseri umani vengono rapidamente spostati mentre i Boov si danno da fare per riorganizzare il pianeta. Ma quando Tip, una ragazza piena di risorse, riesce ad evitare la cattura, finisce per ritrovarsi complice, suo malgrado, di un Boov bandito di nome Oh, un tipo inetto e solitario che vorrebbe solo integrarsi. I due fuggitivi si rendono presto conto che in gioco c’è molto, molto di più…
Los Angeles. Il killer Chev Chelios viene punito da un rivale con l’iniezione di un veleno che rallenta il battito cardiaco: per sopravvivere, deve stimolare la produzione di adrenalina mettendosi continuamente in pericolo.
Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un`esistenza di alto livello, non l`ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare ora privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti. In vista del divorzio, inizia una battaglia domestica fra marito e moglie senza esclusione di colpi.
Alex Carver e sua moglie Ruth vivono da oltre quarant’anni in un piccolo appartamento di Brooklyn. Oggi il quartiere è diventato molto di moda e la loro casa può quindi valere una piccola fortuna. Decidono così di mettere in vendita la loro casa, affidandola a alla nipote Lily che lavora in un’agenzia, per vedere cosa se ne può ricavare. Per ben due volte però, alla vigilia delle visite dei potenziali acquirenti, accadono degli imprevisti che faranno dubitare l’anziana coppia della loro decisione.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference