Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 12 febbraio 2018 – Quinn è fra le braccia di Ridge, che l’ha salvata giusto in tempo da Deacon, che è tornato a Los Angeles per vendicarsi della sua ex. Quinn spera che Deacon finirà dietro alle sbarre, lui, però, le fa notare che passerà guai seri, visto che l’ha gettato giù dalla scogliera. Arriva anche Katie e vedendo che Quinn e Ridge stanno bene, è sollevata.
Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 13 febbraio 2018 – Eric è convinto che Quinn sia al sicuro ora che Sheila è in carcere. Ancora non a però che la moglie era minacciata in realtà da Deacon. La notizia dell’ennesimo tentativo di omicidio ai danni di Quinn si sparge in fretta e tutti si recano a casa sua per abbracciarla e complimentarsi anche con Ridge, che è riuscito a salvarla in tempo.
Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 16 febbraio 2018 – Nicole è confusa, adesso che sa di non poter diventare madre, vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha partorito. A complicare ancora di più le cose per Maya arriva Julius. L’uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché si tratta di un segno divino.
Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 17 febbraio 2018 – Rick e Maya sono preoccupati, il pericolo è quello di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati da Nicole infatti, non potranno più ritenersi genitori della bambina. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally, intanto, continuano a vivere il loro amore, progettando anche il futuro della Spectra.