Le anticipazioni americane di Beautiful raccontano di un furioso scontro tra Ridge e Bill, sorpreso da Steffy in un bacio con Brooke. Appreso dalla figlia l’accaduto, Ridge affronta la Logan, la quale gli rivela che era già successo, ma ha preferito non dirglielo perché temeva la sua reazione.
A questo punto, come riporta “Fanpage”, Ridge e Thorne si recano a casa di Bill. I due minacciano l’imprenditore e poi chiariscono che deve stare alla larga da Brooke, ma Bill, per niente intimorito, li invita a lasciare immediatamente casa sua. Di fronte alle provocazioni (“Brooke ha solo pietà di te, sei un uomo solo”), Spencer sferra un pugno a Ridge.
La situazione degenera: tra i due inizia una lotta che dall’appartamento si sposta sul balcone. Thorne, intontito da un pugno ricevuto da Bill, sente urlare Spencer e vede rientrare in casa solo Ridge: Bill è caduto di sotto e giace privo di sensi sul prato. Trasportato in ospedale, l’uomo è in coma. Liam va subito a trovarlo, accantona l’odio per il padre e, insieme a Wyatt, tenta di assicurare il colpevole alla giustizia. Le indagini hanno inizio e i primi a essere interrogati sono proprio Ridge e Thorne.
Articolo pubblicato il: 9 Novembre 2018 18:26