E’ arrivata la felicità 2, sono in tutto 24 episodi che raccontano la travagliata ricerca della felicità, soprattutto amorosa, dei personaggi di una serie che già dalla prima puntata (andata in onda nell’autunno del 2015) ha saputo conquistarsi il favore del pubblico. Con un cast all star composto anche da Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Ninetto Davoli, Massimo Wertmüller, la fiction prosegue, in questo 2018, con dodici nuove puntate e apre le porte al dramma parlando di un tumore che colpisce inaspettatamente Angelica.
Accanto agli sceneggiatori e a Francesco Vicario, unico regista della stagione 2, ci sono quasi tutti gli interpreti della fiction nella Sala degli Arazzi della Rai di Viale Mazzini: è un bel gruppo e siedono tutti su sedie e divani rossi. Al centro, su una poltroncina a forma di bocca, ci sono Santamaria e la Pandolfi.
A chi gli domanda, poi, se come Orlando sia capace di tirare su il morale alle altre persone, l’attore risponde: “Io sono piuttosto malinconico, inquieto, crepuscolare, però la cosa più bella che mi ha insegnato mio papà è l’arte di sdrammatizzare le cose, e quindi mi ritrovo spesso a ribaltare le situazioni” .
Anticipazioni E’ arrivata la felicità 2/episodio di stasera mercoledì 21 febbraio:
In casa Mieli, fervono i preparativi per il compleanno delle gemelle. Orlando è ancora scosso, e con Angelica decide di mantenere il segreto. La loro relazione è in bilico: lui cerca di mostrarsi forte; lei è fisicamente provata. Orlando, in particolare, teme di non essere all’altezza. Umberto si riscopre innamorato, e Laura subisce il fascino di Emanuele “Rimbaud”. Pietro è ancora alla ricerca della casa perfetta: ne ha trovato una che soddisfa i suoi standard, ma il prezzo è troppo alto. A Roma ricompare Luca, un ex fidanzato destinato a portare scompiglio tra Rita e Valeria. Laura trova in un cassetto il protocollo dell’ospedale. Messa alle strette, Angelica è costretta a rivelarle tutto. La festa non sembra decollare, con i ragazzi che non ballano e gli adulti relegati nel privé. A fine serata, è Angelica a prendere in mano la situazione: con Orlando si lancia in pista, convincendolo che – malattia a parte – è ancora quella di una volta.
Articolo pubblicato il: 21 Febbraio 2018 17:21