Anticipazioni Beautiful: le trame da martedì 20 a sabato 24 marzo della celebre soap opera americana.
Ancora una settimana piena di sorprese per Beautiful, la celeberrima soap opera statunitense in onda tutti i giorni su Canale 5 (ore 13.40). Ecco le anticipazioni da martedì 20 a sabato 24 marzo.
Martedì 20 marzo 2018
Certa che Sheila sia armata Steffy le spara ferendola, fortunatamente solo di striscio. Tutto si ricompone velocemente e nessuno subisce le ripercussioni di questo atto scellerato. Intanto Ridge non rivela le reali motivazioni della scomparsa del padre cercando di glissare anche sulla causa del litigio tra Quinn e Eric, ma la pressione di Steffy lo mette a dura prova.
Mercoledì 21 marzo 2018
Sally teme che Bill sia ancora intenzionato a sabotare la Spectra, soprattutto in vista della sfida di Monte Carlo. Inoltre inizia a vivere con gelosia il ritorno di Caroline, rientrata a Los Angeles con Douglas. Steffy e Ridge parlano di cosa ha spinto Eric ad andarsene e la ragazza dice al padre di provare una profonda delusione per il suo comportamento. Caroline prega Bill di aiutarla a riconquistare Thomas. Bill sembra propenso a darle una mano, anche perché sa che allontanando Thomas potrà più facilmente colpire Sally.
Giovedì 22 marzo 2018
Bill cerca di convincere Thomas a lasciare Sally e tornare con Caroline ma lui non ne vuole sapere. Caroline dichiara guerra a Sally dicendole di volersi riprendere Thomas, ma Sally è pronta a lottare con tutte le sue forze per non perderlo. Quinn cerca di ottenere il perdono di Steffy, ma la ragazza è infuriata.
Venerdì 23 e sabato 24 marzo 2018
Quinn, come già Ridge, tenta di farsi perdonare da Steffy per aver tradito Eric, ma Steffy è fuori di se e l’allontana. Nessuno della famiglia sa dove è nascosto Eric, tranne Steffy, che va a trovarlo per parlargli di Quinn. Lei è convinta che i due si amino ancora, nonostante quanto accaduto. Ridge si confida con Brooke e anche lei condivide gli stessi timori relativi a Sheila. Intanto Sheila continua a stare accanto ad Eric e a tessere la sua tela… arriverà anche a chiedergli un bacio.