sabato, Gennaio 11, 2025

Anticipazioni Beautiful, 24 luglio: Bill non rinuncia a Steffy

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful di oggi martedì 24 luglio non annunciano vicende positive. Nei prossimi mesi gli spoiler americani svelano nuovi colpi si scena nella anticipazioni. La pausa estiva terminerà il 20 agosto (quando arriveranno nuovi personaggi).

Aggiornamento del 5 agosto, ore 10.00

Beautiful, la pausa estiva terminerà il 20 agosto: le anticipazioni “americane”

Beautiful è in “vacanza”. Le trasmissioni della storica soap statunitense riprenderanno infatti dopo il break estivo, ovvero lunedì 20 agosto (ore 13.45 su Canale 5). La storia si è interrotta in un punto cruciale, proprio mentre la Spectra rischia di sparire a causa delle manovre di Bill. C’è grande attesa per vedere come andrà a finire. Arriveranno inoltre Xander Avant, Emma Barber e Zoe, tre personaggi che daranno ancora più pathos a una delle soap più amate della tv. Basti pensare che tra Emma e Xander nascerà una bella storia d’amore ma… il ragazzo nasconde un segreto. Zoe, assunta da Wyatt per dipingere un murales sulla parete del suo salotto, è la ex di Xander, arrivata dall’Inghilterra a Los Angeles per riconquistare il suo ex fidanzato. Insomma, nuovi intrighi amorosi, come nella migliore tradizione “beautifuliana”.

Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri lunedì 23 luglio abbiamo visto che tra Liam e Bill finalmente torna la pace e il giovane vuole convincere il padre a sostenere la Spectra Fashion, su cui lui crede molto tanto da aiutare Sally a ricomprare l’edificio per la sua azienda e a ristrutturarlo dopo l’incendio. Mateo è in difficoltà: Quinn scopre tutto e minaccia di licenziarlo.

Anticipazioni Beautiful, 24 luglio: Bill non rinuncia a Steffy

Puntata di oggi Martedì 24 luglio 2018

Sheila incontra Eric a “Il Giardino” e inizia a parlare al Forrester delle infedeltà di sua moglie. Cerca infatti di convincerlo a non fidarsi di Quinn, che già una volta lo ha tradito e sicuramente, di questo ne è convinta, presto lo rifarà. L’uomo, infastidito dall’ex infermiera, ribadisce di avere piena fiducia nella sua compagna. Intanto Quinn durante un massaggio di Mateo reagisce con sdegno e lo licenzia. Il ragazzo disperato confessa tutto: è un piano architettato da Sheila.

Anticipazioni Beautiful, 24 luglio: Bill non rinuncia a Steffy

Puntata di Mercoledì 25 luglio 2018

Sheila insiste con Eric di essere sicura che tra Mateo e Quinn ci sia una relazione. Il Forrester è sconvolto e dopo aver scoperto che Sheila si è fatta fare un ritratto, le dice che presto toglierà quello di Quinn e metterà quello della Carter al suo posto, facendole credere di volerla sposare di nuovo.

Puntata di Giovedì 26 luglio 2018

Quinn si confida con il figlio Wyatt su quanto accaduto con Mateo in sala massaggi. La Fuller racconta al figlio di come il ragazzo è stato manipolato dalla ex infermiera e di come lei lo ha cacciato via. Quinn è intenzionata a rivelare presto al marito tutta la verità. Più tardi a casa Forrester, Sheila tenta di cacciare via Quinn da casa sua, sicura di aver vinto e di aver riconquistato il Forrester ma Eric, inaspettatamente, non le darà nessun appoggio.

Puntata di Venerdì 27 luglio 2018

Sheila è ormai stata scoperta e sia Quinn che Mateo ed Eric le danno addosso. La Carter ormai con le spalle al muro, chiederà un ultimo saluto a Eric ma da sola. Intanto Katie e Wyatt, scoperti da Eric e soprattutto da Quinn, continuano la loro storia noncuranti dei giudizi negativi della gente, per via della loro differenza d’età. Il loro amore sembra davvero essere solido.

Spoiler Beautiful delle puntate americane

Gli spoiler degli episodi appena mandati in onda negli Usa, annunciano nuovi arrivi (prossimi per noi spettatori italiani). Si tratta di Xander Avant, Emma Barber e Zoe. Tra Emma e Xander nascerà ben presto una bella storia d’amore. Il ragazzo nasconde un segreto. Zoe viene assunta da Wyatt per dipingere un murales sulla parete del suo salotto. La giovane ascolta una conversazione compromettente tra Wyatt e Sally Spectra.

Anticipazioni Beautiful, 24 luglio: Bill non rinuncia a Steffy

Zoe accende il tablet di Sally. Anche Zoe arriva dall’Inghilterra e ha avuto una relazione con Xander che prima di partire le ha scritto una lettera d’amore. Zoe è arrivata a Los Angeles per riconquistare il suo ex fidanzato. Wyatt sembra avere un debole per Sally.

Anticipazioni Beautiful, 24 luglio: Bill non rinuncia a Steffy

La sua ex fiamma Katie è presa da Thorne, tornato a Los Angeles per riconquistare Brooke e il posto che gli spetta alla Forrester Creations. Insomma ci saranno nuovi scompigli nella famiglia Forrester. Ma questi episodi li vedremo nei prossimi mesi.

Ultime Notizie