Anticipazioni Beautiful mercoledì 28 febbraio 2018: Alla Forrester Creations vengono messi a punto gli ultimi preparativi per il servizio fotografico. Thomas, avvisato da Steffy dell’evento, convince Sally a fare una visita alla Forrester. Nel frattempo Quinn si confronta con Sheila e la interroga per sapere cosa voglia. Ma l’ex infermiera le fa sapere che se si dimostrerà una buona moglie non avrà nulla da temere. Poi la Carter convince Charlie a seguirla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.
Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 2 marzo 2018: Sheila, con il sostegno di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti discutere con il binocolo, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.
L’ex moglie di Eric è intenzionata a fare di tutto pur di riuscire a riavere l’uomo ed è convinta che Quinn non sia una buona moglie per lui. Dopo un colloquio con Charlie, come abbiamo visto proprio recentemente, la Carter ha iniziato a credere che possa esserci una relazione tra la madre di Wyatt e Ridge ed è decisa a smascherare questo legame.
In questo duro momento, Brooke si stringe a Ridge e i due, in ospedale, vogliono sapere cosa sia realmente successo. Esce fuori una verità inaspettata: l’incidente c’è stato perché Coco stava messaggiando col cellulare. Per fortuna, R.J. si riprende ma Ridge è furioso con la giovane Spectra. Sally, dal canto suo, sembra molto felice della sua relazione con Thomas ma ci sarà un incredibile colpo di scena. Infatti, in azienda telefonerà Caroline, decisa a rintracciare il suo ex. Le anticipazioni Beautiful si cocncludono con un mistero. Cosa succederà a Eric Forrester dopo la scoperta del tradimento della moglie? Infatti, Ridge e Quinn cercheranno l’uomo per chiedergli scusa e spiegarsi per l’ennesima volta ma una volta giunti a villa Forrester scopriranno che è sparito. Chi c’è dietro questo mistero? Forse Sheila?
Articolo pubblicato il: 28 Febbraio 2018 12:18