Le anticipazioni Beautiful ci svelano una nuova settimana di passioni e intrighi. Scopriamo insieme le puntate in onda da lunedì 9 a sabato 14 aprile 2018 alle ore 13.40 su Canale 5.
Riassunto Beautiful puntata di oggi lunedì 9 aprile 2018
Anticipazioni Beautiful domani martedì 10 aprile 2018
Inutili sembrano le suppliche della Fuller che spera nella clemenza del marito e in una nuova chance per il loro matrimonio. Ridge discute con Steffy riguardo alla decisione del padre di allontanarlo dalla sua vita e si danna per sapere chi è la persona che ha spifferato tutto a Sheila portando a questa drammatica rottura. Tornati ormai a casa, anche Wyatt e Katie hanno un confronto, il ragazzo cerca di convincere l’ex matrigna a lasciarsi andare e vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.
Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 aprile 2018
Wyatt, invaghito di Katie, cercherà in tutti i modi di vincere le resistenze della donna. Il plateale litigio tra Quinn e Eric non è altro che una messa in scena ideata dal Forrester affinché Sheila esca allo scoperto. E così sarà, l’ex infermiera correrà subito a raccontare a Charlie il suo crudele piano.
Anticipazioni Beautiful giovedì 12 aprile 2018
Mentre Eric perdonerà Quinn e tornerà a casa, Sheila si illuderà della veridicità di un imminente divorzio tra i due. Anche di fronte alle insistenze di Charlie che cercherà di farle accettare la realtà, Sheila continuerà a portare avanti la sua tesi della chiusura.
Beautiful venerdì 13 e sabato 14 aprile
Wyatt continua il suo corteggiamento a Katie che, nonostante i dubbi dovuti alla differenza di età e alla passata relazione con Bill, padre di Wyatt, finisce per cedere. Ridge è felice di poter finalmente dare alla famiglia la buona notizia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Nel frattempo a La Spectra si vive nel panico: Thomas è corso a New York dopo aver scoperto che Caroline è in fin di vita e Sally – nonostante il divieto assoluto di Thomas di rivelare informazioni sulle condizioni della e si lascia sfuggire la cosa con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.