Oggi abbiamo assistito non solo al dramma di Eric, ferito e deluso per il tradimento subito da Quinn e Ridge, due delle persone che amava di più, ma anche le pene d’amore di Sally. Mentre Ridge continua ad indagare su dove possa trovarsi il padre, desideroso di parlare con lui e raccontargli la sua verità esattamente come ha fatto con Steffy, Thomas è diviso tra l’amore per il figlio Douglas e quello per Caroline. Ma Bill architetta un piano per far coincidere i suoi interessi.
Bill ha vuole restituire alla nipote Caroline l’uomo che ama nonché il padre di suo figlio e togliere a Sally l’edificio della Spectra per costruire i nuovi uffici della Spencer. Per farlo, Bill ha già in mente un piano: confessare a Thomas che Caroline è gravemente malata e sta per morire. Bill porterà avanti il suo piano anche se Caroline, inizialmente, si mostrerà titubante. La Spectra, nel frattempo, si sta preparando per la sfida di moda contro la Forrester che si terrà a Montecarlo.
Martedì 27 marzo 2018: Bill mente a Thomas dicendogli che Caroline – colpita da una rara malattia autoimmune – è in fin di vita e lo invita a tornare assieme alla ragazza per il bene di Douglas. Thomas resta impietrito. Steffy va da Ridge e gli confida di sapere dove si trova Eric e gli comunica anche che è con Sheila .
Mercoledì 28 marzo 2018: Eric non torna a casa ormai da giorni e questo desta molta preoccupazione in Ridge. Steffy, cedendo all’insistenza del padre, viene meno alla promessa di non svelare dove sia suo nonno. Bill cerca di riunire Caroline e Thomas , ma i suoi metodi non sono condivisi da sua nipote. Sally è pronta a partire per Montecarlo, all’oscuro dei turbamenti di Thomas .
Giovedì 29 marzo 2018: R.J. è rimasto vittima di un incidente a causa di una distrazione di Coco alla guida e Brooke, arrabbiata, fa una lavata di testa ad entrambi.
Venerdì 30 marzo 2018: Ridge si reca all’albergo dove alloggia Eric dopo l’allontanamento da casa deciso a convincerlo a tornare a casa da Quinn, ma tra i due si anima un acceso scontro ed Eric dice a Ridge che lui non sarà mai più suo figlio.
Sabato 31 marzo 2018: Gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer a bordo del jet privato di Bill. Quinn è a casa, sconvolta e triste, perchè Ridge non vuole dirle dove è Eric dato che suo marito non vuole vederla. A Montecarlo tutti si godono il momento, pronti per lo scontro del giorno successivo.
Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un addio inaspettato: Courtney Hope, l’attrice che interpreta Sally Spectra, lascerà la soap. Il suo è un addio o un arrivederci? E’ stata la stessa attrice a dare l’annuncio sul suo profilo Instagram: spera che la rossa Sally possa tornare presto a Los Angeles ma per il momento il suo personaggio è stato tagliato fuori dalle trame di Beautiful. Come mai? Inoltre le anticipazioni rivelano che nelle prossime puntate Katie troverà Bill Spencer in fin di vita. Chi è stato a sparargli? In un primo momento i sospetti ricadranno su Ridge che proprio quel giorno ha avuto un duro scontro con il magnate a causa di Steffy ma potrebbe essere innocente. Maya si accorgerà che Pam si comporta in maniera strana: ha di nuovo dei problemi psichici?
Articolo pubblicato il: 26 Marzo 2018 16:48