Nella puntata di oggi venerdì 13 e domani sabato 14 vedremo che Wyatt continua il suo corteggiamento a Katie che, nonostante i dubbi dovuti alla differenza di età e alla passata relazione con Bill, padre di Wyatt, finisce per cedere. Ridge è felice di poter finalmente dare alla famiglia la buona notizia che Eric e Quinn sono tornati insieme. Nel frattempo a La Spectra si vive nel panico: Thomas è corso a New York dopo aver scoperto che Caroline è in fin di vita e Sally – nonostante il divieto assoluto di Thomas di rivelare informazioni sulle condizioni della e si lascia sfuggire la cosa con Liam, che ovviamente ne rimane sconvolto.
Thomas vola a New York per stare vicino a Caroline, che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally di non divulgare la notizia dell’imminente morte di Caroline, la ragazza si confida con Liam, che ne rimane sconvolto.
Liam è sotto choc e ancora non crede che sua cugina, Caroline, sia in fin di vita. Sally si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Intanto Brooke nota che Katie è diversa e Steffy vede lo stesso cambiamento in Wyatt. Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma ritengono di mantenere quel piccolo segreto tra loro.
Liam scopre la verità sul conto di Caroline e contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia per separare Thomas da Sally. Intanto Wyatt e Katie cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn sembra capire qualcosa. Sally è in attesa del ritorno di Thomas.
Caroline dice a suo zio Bill che non vuole più mentire a Thomas sul suo stato di salute, perché non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano è interessato. Infatti il suo vero scopo è mirato al grattacielo edificato sul terreno della Spectra.
Liam sostiene con Steffy che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Sheila si reca a casa di Eric per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo ma trova Quinn. Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.
Bill fa una nuova offerta a C.J. per l’edificio della Spectra: cinque milioni di dollari in più. Nel frattempo, Sheila riprende i sensi ed Eric chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, così, di ospitarla, ma Quinn si oppone fortemente.
La anticipazioni americane confermano che ci sarà il ritorno di Taylor che interpreterà la psichiatra (Hunter Tylo). La new entry è andata in onda negli Stati Uniti giovedì 12 aprile. Taylor si è presentata alla porta di Bill Spencer, in cerca di un duro confronto con l’editore per quanto accaduto tra lui e sua figlia Steffy.
Articolo pubblicato il: 13 Aprile 2018 7:30