Le anticipazioni Beautiful annunciano che oggi ci sarà il evento che vede protagonista Sally. Finalmente è tutto per la sfilata organizzata dalla Spectra Fashions che deciderà il futuro della casa di moda da sempre in contrasto con i Forrester.
L’anteprima dell’evento ha ottenuto il risultato sperato anche con l’assenza di Thomas che è volato a New York per stare accanto al piccolo Douglas e Caroline, gravemente malata. Liam e Jarrett hanno visionato i modelli esclusivi proposti da Sally e si sono resi conto del suo talento pur non avendo il supporto del Forrester jr., coinvolto nel piano di Bill che continua a portare avanti la messinscena della malattia di Caroline. L’imprenditore è deciso ad andare avanti con maggiore determinazione soprattutto dopo il rifiuto di C.J. per la sua offerta. Ma Sally non sa ancora della diabolica strategia del magnate Spencer.
Bill Spencer è sempre più deciso a portare avanti l’ambizioso progetto di costruire un grattacielo sul terreno dove sorge Spectra, ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo lo stabile, proprio il giorno prima del grande evento.
Sally, ignara dei piani di Bill per distruggere la Spectra, è piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra. Bill è pronto a demolire la Spectra per costruire il suo agognato grattacielo mentre Sally ritiene altamente improbabile che Thomas arrivi in tempo per salvarli. Anche senza Thomas, però, Sally riesce a fare della sfilata un vero successo.
Articolo pubblicato il: 3 Maggio 2018 13:03