Steffy è in ansia perchè non sa chi sia davvero il padre del suo bambino e così subito dopo il Natale, farà fare un test del Dna per sapere una volta e per tutta, chi, tra Liam e Bill è il papà del suo bambino. In quell’occasione, la sua ginecologa, dai risultati del test effettuato, si accorgerà che i due candidati condividono del materiale genetico e sono dunque parenti.
A questo punto la dottoressa si renderà conto di quanto sia complicata la situazione che vive la sua paziente. Steffy riceve una telefonata dalla sua ginecologa, la quale le da i risultati del test del Dna. Steffy scopre che il padre del figlio che porta in grembo è Liam e per questo motivo credendo di poter finalmente lasciarsi alle spalle il tradimento con suo suocero, tirerà un sospiro di sollievo.
A breve infatti Liam verrà a conoscenza di quanto successo tra suo padre e la sua dolce metà e le conseguenze si riveleranno davvero sorprendenti. Non solo, a scoprire il loro segreto saranno anche altri componenti della famiglia, tra cui, Brooke, Ridge, Katiee Wyatt che si ritroveranno inevitabilmente tirati dentro la vicenda ed ognuno di loro avrà reazioni diverse.
Nei prossimi giorni ci saranno altre anticipazioni Beautiful per scoprire in anteprima quale futuro attende Liam e Steffy.
Articolo pubblicato il: 18 Gennaio 2018 20:49