Brooke è con Thorne ed è felice perchè le racconta di essere diventato uno stilista affermato in Europa.
Ridge si complimenta con Quinn per la nuova collezione. Pam rivela il suo incontro con Sheila a Charlie. Le confessa quando l’ha vista al ristorante le è sembrata una donna diversa.
Liam è di nuovo insieme a Steffy, che però è tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito con Bill. Steffy è decisa a confessare tutto a Liam e parla con Bill. Ma lui la blocca e le dice di essere sicuro che siano fatti l’uno per l’altra.
Sally rivela a Coco che non riesce a soffocare i suoi sentimenti per Liam e va a trovarlo per essere sicura che stia bene.
Steffy vuole rivelare del tradimento al marito ma Bill la blocca e le spiega che così facendo perderanno entrambi Liam. Sally va a fare visita a Liam per sapere se sta bene e se abbia sistemato le cose con Steffy. La Forrester nel frattempo, nonostante gli ammonimenti di Bill, torna a casa pronta a raccontare tutto a Liam, ma non trova il coraggio. Thorne incontra Eric alla Forrester Creations e parlano di Ridge e di Brooke. Ridge intanto è sorpreso e infastidito per il fatto che Thorne venga ospitato dalla Logan.
Ridge è preoccupato per il ritorno del fratello e ne parla con Brooke. Alla Forrester invece tutti sembrano essere felici del suo ritorno, perfino le modelle che lo considerano un uomo sensibile e gentile.
Thorne mostra alcuni bozzetti a suo padre, chiedendogli un parere ed Eric è piacevolmente sorpreso del lavoro del figlio. Ridge invece non è per nulla contento e gli dice che la sua inesperienza non gli permetterà di far parte della squadra degli stilisti. Thorne però, stanco di essere sempre messo da parte e al secondo posto rispetto al fratello, affronta Ridge dicendo che non gli permetterà più di metterlo in un angolo.
Articolo pubblicato il: 6 Settembre 2018 12:07