Torna l’appuntamento quotidiano con la soap opera Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.40 su Canale 5. Di seguito le anticipazioni della puntata di domani, martedì 13 febbraio 2018, e degli episodi della settimana fino a sabato 17. Anticipazioni delle trame americane.
Anticipazioni Beautiful puntata martedì 13 febbraio – Eric è convinto che Quinn sia al sicuro ora che Sheila è in carcere. L’uomo però ancora non sa che Sheila era minacciata in realtà da Deacon. La notizia del nuovo tentativo di omicidio ai danni di Quinn si sparge in fretta e tutti si recano a casa sua per abbracciarla e complimentarsi con Ridge, che è riuscito a salvarla in tempo.
Anticipazioni Beautiful puntata giovedì 15 febbraio 2018 – Rick spiega a Zende che per legalizzare l’adozione di Lizzy è necessaria la firma di Nicole. I due, però, ancora non sanno che la ragazza sta per comunicare a Maya che ha deciso di non firmare i documenti.
Anticipazioni Beautiful puntata venerdì 16 febbraio 2018 – Nicole è confusa: ora che sa di non poter più diventare madre vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha dato alla luce. A complicare ancora di più le cose per Maya arriva Julius: l’uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché questa vicenda sarebbe un segno divino.
Anticipazioni Beautiful sabato 17 febbraio 2018 – Rick e Maya sono preoccupati: hanno paura di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati da Nicole, infatti, non potranno più ritenersi genitori della bambina, che tornerebbe dalla sua vera madre. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally continuano a vivere la loro storia d’amore, progettando anche il futuro della Spectra.
Beautiful trame americane – Hope e Steffy avranno un colloquio molto diretto riguardo i loro sentimenti per Liam. Sarà proprio Hope, in occasione di San Valentino, a fare in modo che Liam stia accanto alla moglie al momento della prima ecografia del bambino che aspettano.
Articolo pubblicato il: 12 Febbraio 2018 18:58