Le anticipazioni di Beautiful puntata di oggi, giovedì 1 febbraio e delle prossime puntate in onda dal lunedì al sabato, alle 13:40 su Canale 5. Ecco le trame giornaliere fino a sabato 3 febbraio. – Quinn, mentre si trova in terrazza, viene sfiorata da un proiettile. La donna pensa che la responsabile del tentato omicidio sia Katie e lo confida al tenente Baker. Nicole intanto rivela alla sorella i suoi problemi di salute che la costringeranno a non poter avere più figli.
Anticipazioni Beautiful puntata di oggi sabato 3 febbraio 2018 – Thomas e Sally invitano a pranzo Steffy, ma l’incontro non sarà affatto piacevole, a causa di alcuni momenti di tensione. Quinn vede una donna a casa di Katie. Si reca sul posto e trova Sheila. La perfida donna, è tornata e sembra avere in mente un nuovo piano diabolico.
Lo stesso Ridge proverà a convincere Liam a tornare con Steffy. Thorne pare essere deciso più che mai a riprendersi un posto privilegiato nella Forrester, ma non solo. Proverà anche a conquistare il cuore di Brooke che si è da poco separata dall’editore, Bill Spencer. Torneranno i due a duellare per il cuore della bella Brooke?
Articolo pubblicato il: 1 Febbraio 2018 8:30