Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 16 febbraio – Nicole è confusa: ora che sa di non poter più diventare madre vorrebbe occuparsi della bambina che lei stessa ha dato alla luce. A complicare ancora di più le cose per Maya arriva Julius: l’uomo raggiunge Nicole e le consiglia di non firmare perché questa vicenda sarebbe un segno divino.
Anticipazioni Beautiful di domani sabato 17 febbraio 2018 – Rick e Maya sono preoccupati: hanno paura di perdere la piccola Lizzy. Se i documenti non verranno firmati da Nicole, infatti, non potranno più ritenersi genitori della bambina, che tornerebbe dalla sua vera madre. Zende parla con Nicole e prova a convincerla a firmare. Thomas e Sally continuano a vivere la loro storia d’amore, progettando anche il futuro della Spectra.
Caroline confessa a Bill e Steffy di essere tornata per rimettersi con Thomas e ricreare la loro famiglia. I Forrester nel frattempo si stanno preparando alla sfida con la Spectra anche cercando di allontanare Sally da Thomas una volta per tutte. Pur di dividere i due innamorati, Bill convince Thomas che Caroline ha una malattia degenerativa autoimmune e che deve tornare con lei per il bene di suo figlio. Thomas è sconvolto. Steffy confida al padre di sapere dove si trova suo nonno, che in realtà è con Sheila. Eric invece è sempre più latitante e questo desta preoccupazione in Ridge. Steffy intanto viene meno alla promessa di non svelare dove si trovi suo nonno. Bill cerca di ottenere il riavvicinamento tra Caroline e Thomas ma i suoi metodi non sono troppo apprezzati da sua nipote. Sally, invece, è pronta a partire per Montecarlo, ignara dei turbamenti del suo compagno.
Ridge e Brooke riescono finalmente a sposarsi e durante il ricevimento Throne Forrester e Katie Logan si baciano.
Wyatt, però, decide di non dire niente della questione ma, invece, farà alcune domande a Katie sperando che possa decidere di parlargli sinceramente dell’accaduto. Tuttavia, Katie, ignara di essere sottoposta ad un test, non dirà nulla riguardo il bacio. Wyatt, così, deciderà di interrompere la loro relazione.
Successivamente Throne verrà a conoscenza dell’identità della persona che Katie ha frequentato e cercherà così di assicurarsi una chance con lei. Intanto, Ridge offrirà al fratello una possibilità di riavvicinamento con cui vorrà finalmente mettere una pietra sopra al passato.
Articolo pubblicato il: 16 Febbraio 2018 12:53