mercoledì, Novembre 20, 2024

Anticipazioni de Il Segreto: Prudencio convince Saul a fuggire in America

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Segreto in onda da lunedì a venerdì alle 15.30 su Canale 5. Da lunedì 16 sospeso il serale su Rete 4, la soap si sposta nel tardo pomeriggio prima del Tg5 della sera. Finalmente c’è una pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino ha visto chi l’ha rapito.

Le anticipazioni de Il Segreto dal 16 al 21 luglio 2018 annunciano che dalla prossima settimana l’appuntamento della soap su Canale 5 rimane confermato. Le nuove puntate de Il Segreto a partire da lunedì 16 luglio verranno trasmesse a partire dalle 18.45 prima dell’edizione serale del Tg5 delle 20.

Nella puntata di ieri mercoledì 11 luglio de Il Segreto abbiamo visto che Saul respinge l’idea di Prudencio a testimoniare in suo favore temendo che possano incolpare entrambi di omicidio. Tuttavia Prudencio non si arrende e avendo conoscenza degli studi di diritto penale riesce a trovare una soluzione per far scarcerare il fratello. Ma Saul anche su questa possibilità è ostinato.

Anticipazioni puntata di giovedì 12 luglio: Saul fugge in America?

Prudencio convince Saul a fuggire in America e riesce anche a far breccia nel cuore di Donna Francisca affinché paghi la cauzione ma quando comprende che Julieta vuole partire con il fratello, cambia idea. Finalmente c’è una pista sulla sparizione del piccolo Carmelo: un fornitore di vino dice di aver visto una donna con un lungo cappotto nero con un bambino in braccio, allontanarsi su una macchina. Hipolito non riesce proprio ad accettare il fatto che Dolores si veda con Tiburcio mentre Onesimo organizza una trappola per l’ufficiale giudiziario.

Anticipazioni puntata di venerdì 13 luglio: Francisca paga la cauzione per Saul

Francisca alla fine accetta di pagare la cauzione di Saul, ma Prudencio la blocca vuole prima liberarsi di Julieta. Vicente decide di restare a Puente Viejo mettendo in difficoltà Nazaria. Mauricio gli offre di lavorare con lui nei campi. Tra Candela e Severo è sempre peggio tra accuse e litigi. Dolores è molto presa da Tiburcio, ma lui la evita perchè non accetta i pettegolezzi che girano sul loro conto. Così Dolores si fa avanti e chiede a Hipolito di poter frequentare Tiburcio.

Prudencio informa Francisca che il giudice non è disposto a liberare Saul. A questo punto l’unica soluzione è una linea di difesa che però Saul non condivide. Julieta non si fida di Jesus. Falliscono le ricerche del bambino di Candela la quale disperata scappa di casa.

Saul ad accetta la difesa che gli viene proposta perchè è Julieta a chiedergli di farlo senza conoscere l’accordo che la donna ha accettato. Nel paese c’è fermento per la scomparsa di Candela. Tutti sono preoccupati eccetto qualcuno.

Anticipazioni de Il Segreto: Arrivano notizie del piccolo Carmelito

Cosa vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto?

Gli avvocati di Francisca hanno una soluzione per scagionare Saul. Julieta incontra Candela nel bosco che era scappata di casa disperata. Ma la donna non ha intenzione di tornare a Puente Viejo finché suo figlio non sarà stato ritrovato, così la ragazza si impegna a portarle da mangiare ogni giorno senza rivelare a nessuno il suo nascondiglio.

Anticipazioni de Il Segreto: Prudencio convince Saul a fuggire in America

Saul è libero, ma non sa dell’accordo di Julieta e Francisca

Finalmente Saul è un uomo libero e Francisca organizza un banchetto in suo onore. Il ragazzo, però, chiede a Prudencio di coprirlo per andare a trovare Julieta; arrivato là, purtroppo la ragazza lo rifiuta. Candela ripensa ad alcuni episodi avvenuti in presenza di Venancia e sospetta che ci sia lei dietro la sparizione del figlio.

Julieta allontana Saul dicendogli di non amarlo. Candela confida ad Emilia i suoi sospetti su Venancia. Francisca, dopo quanto riferitole da Mauricio, chiede spiegazioni a Nazaria su Vicente. Severo è affranto dall’abbandono della moglie e così Venancia ne approfitta per parlargli male di Candela.

Prudencio prova a convincere suo fratello ad allontanarsi da Julieta, ma Saul è sicuro che Julieta lo ami ancora e torna a parlare con lei. Candela ritorna a casa e tenta di scoprire la verità su Venancia. Dolores obbliga Tiburcio a rifiutare il lavoro offertogli da Mauricio. Nel frattempo una anziana coppia di Munia è tornata in paese con un bambino che in molti pensano non sia loro figlio.

Anticipazioni de Il Segreto: Arrivano notizie del piccolo Carmelito

Julieta è spaventata, temendo che la popolarità che le vogliono dare i giornalisti possa portarla allo scoperto. Severo e Carmelo, con l’aiuto di Don Anselmo, tentano di scoprire che il bambino della coppia di anziani arrivati in paese è in realtà Carmelito. Raimundo vorrebbe chiedere a Francisca di sposarlo ma capisce che potrebbe ricevere un rifiuto e ci ripensa.

Candela, chiede a Venancia di raccontare di nuovo del rapimento e la donna si contraddice in più punti. Severo non ha prove sufficienti continuare le ricerche per ritrovare il piccolo Carmelito.

Francisca continua nel piano tramato da Prudencio per mettere definitivamente fine alla storia d’amore tra Saul e Julieta.

Ultime Notizie