La registrazione di sabato 26 gennaio ha visto importanti novità nel trono classico di Uomini e donne, come ad esempio l’addio commosso di Lorenzo Riccardi. La stessa Maria De Filippi ha spiegato che la sua scelta andrà in onda il giorno successivo alla messa in onda della puntata registrata proprio lo scorso sabato 26 gennaio. Il cerchio sembra stringersi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia.
In studio, intanto, si attende per questa settimana la scelta di Andrea Cerioli, che ha deciso di proseguire la sua frequentazione con Arianna Cirrincione: tale momento andrà probabilmente in onda giovedì 31 gennaio.
Come riporta “Blastingnews”, la registrazione del 26 gennaio è proseguita con lo scontro tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Dopo il precedente appuntamento, lui l’aveva seguita nel camerino e nel parcheggio per chiarire le sue precedenti dichiarazioni su Valentina. Ma la Capuano era apparsa delusa e arrabbiata, finendo solo per imprecare contro il tronista. Nonostante questa lite, Irene si è comunque presentata in studio, anche se ha continuato a battibeccare col tronista.
Passando, infine, al trono di Ivan Gonzalez, lui ha espresso la delusione per non avere ricevuto alcun messaggio da Sonia e Natalia in occasione del suo compleanno. Le due hanno giustificato tale mancanza affermando di essere rimaste deluse dallo spagnolo, anche se per motivazioni differenti.
Articolo pubblicato il: 28 Gennaio 2019 10:19