Trama: Le ricerche del climatologo Jack Hall indicano che il riscaldamento del globo terrestre potrebbe innescare un catastrofico cambiamento del clima. La conferma arriva quando, in diverse zone del pianeta, iniziano a verificarsi eventi meteorologici inspiegabili. Mentre Hall è alla Casa Bianca per dare l’allarme, suo figlio Sam rimane intrappolato a New York, colpita da un terribile maremoto. Lo scienziato intuisce che la Terra sta per subire una nuova glaciazione e cerca in tutti i modi di salvare suo figlio.
Trama: La tranquilla vita di Giovanni, ingegnere elettronico che ha finalmente trovato lavoro grazie alla sua nuova fidanzata, viene spezzata una mattina dall’arrivo a sorpresa di Jonny, una vera mina vagante che vive solo per passare le notti in discoteca e che, per volere del padre Michele, maresciallo della Guardia di Finanza, deve sostenere a Milano l’esame orale per entrare nel Corpo. A Milano Jonny scopre il Gilez, il locale dove in men che non si dica diventa una star della notte e stringe amicizia con tre drag queen.
Trama: E’ il 1970. A Los Angeles l’hippie Larry “Doc” Sportello è un hippie suonato che ciondola sulla spiaggia di Gordita Beach e investigatore privato a tempo perso. Una sera, la sua ex, Shasta, gli chiede aiuto affidandogli un caso complicato: vuole prevenire il complotto architettato contro il suo nuovo amante, il miliardario Mickey Wolfmann, Insospettita dai suoi loschi intrighi. Doc non fa in tempo a cominciare le indagini che finisce per essere accusato di omicidio dall’amico-nemico Bigfoot, ispettore della Omicidi.
Trama: L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes e la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre. Gru e Lucy sono agenti speciali della Lega Anti Cattivi, ma falliscono nella cattura del perfido Balthazar Bratt, bambino prodigio negli anni ’80 caduto nel dimenticatoio, e vengono licenziati. A complicare le cose arriva un gemello che Gru non sapeva di avere. Le sfide questa volta saranno a colpi di musica anni ’80.
Trama: All’arrivo dell’autunno newyorkese un impenitente dongiovanni incontra una giovane e splendida donna. Incontro scontro tra due modi differenti di affrontare le questioni della vita e dell’amore: lui ha quarantotto anni, non resiste alla conquista e non è, per definizione, “matrimoniale”. Lei ne ha ventidue, parla come una dodicenne, ha una malattia forse incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce comunque l’amore.
Trama: L’hacker Farrell si ritrova a sua insaputa a lavorare per i temibili cyberterroristi capitanati da Gabriel. Il giovane mette a punto un programma che manda in tilt l’intera rete informatica statunitense: finito il suo compito, ne viene ordinata l’esecuzione da parte di Gabriel, ma il poliziotto veterano John McClane interviene…
Trama: Rosie è una madre divorziata, single e ancora sexy a metà dei quaranta, ma dalla vita sentimentale azzerata. Lavora come sceneggiatrice di una sit-com in crisi d’ascolti e ha bisogno di una svolta che possa rilanciare la sua carriera. Durante un’audizione per il casting, conosce Adam, giovane attore, simpatico e talentuoso. Grazie a lui la sitcom prende il volo e anche la vita sentimentale di Rosie decolla, ma le cose si complicano quando anche sua figlia adolescente, Izzie, prende una terribile cotta per Adam.
Trama: Un uomo d’affari di New York riceve in eredità sei magnifici pinguini. Ben presto il suo appartamento viene trasformato in un parco divertimenti invernale. Il progetto sul quale è impegnato da tempo non viene più portato a termine. Riuscirà, infine, ad evitare la prigione per un soffio.
Articolo pubblicato il: 3 Aprile 2019 6:00