Trama: Il detective della squadra omicidi Ray Archer e il suo collega Will Rainey, esperto di profili criminali vengono incaricati di catturare uno dei serial killer più pericolosi che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini: l’impiccato. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino. Movie vagamente ispirato al film del 2001 in cui il detective Nick Roos inseguiva un serial killer che sottoponeva le sue vittime a bizzarre e atroci torture ispirate al gioco verbale detto “dell’impiccato”.
Trama: Jake Lawson è uno scienziato con lo spirito di avventura di un esploratore. A lui viene affidata la guida del Dutch Boy, una rete di satelliti che controlla le condizioni climatiche del pianeta Terra e impedisce l’avvento di quegli ecodisastri. Ma Jake è indisciplinato e non sa mordersi la lingua quando i politici gli chiedono conto delle sue azioni. Suo fratello minore Max invece è un politico nato, e quando Jake viene destituito dal suo ruolo di comandante spaziale è Max a presiedere la transizione.
Trama: Lucas, uno spietato killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella ma, poiché non se la sente di premere il grilletto, il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Assassino e vittima sono condannati a morte e costretti a formare una difficile alleanza in fuga attraverso l’Europa. L’unica speranza di sopravvivenza che avranno sarà quella di fermare coloro che hanno ucciso brutalmente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.
Trama: Daniel Hillard, moglie e due figli, è un doppiatore cinematografico dal temperamento un po’ troppo estroso. Dopo aver divorziato, gli vengono tolti i suoi adorati ragazzi. Decide così di escogitare un piano per stargli vicino e si trasforma abilmente in Mrs. Doubtfire, un’esperta educatrice e donna tuttofare per farsi assumere dalla ex moglie in quella che era casa sua. Ne succedono di tutti i colori e la faccenda si fa decisamente complicata, ma alla fine tutto si aggiusta per il meglio.
Trama: Uno spacciatore di droga decide di ritirarsi, ma il suo boss gli impone di portare a termine le ultime due missioni. Di Matthew Vaughn con Daniel Craig (2004).
Trama: Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha però deciso di tornare a lavorare in Italia. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per un uomo…Nel frattempo incontra Francesco, bello e affascinante, che le sembra il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… Tra i due nascerà un rapporto intenso che tra segreti e inganni, li renderà la coppia perfetta…
Trama: Durante una perlustrazione, l’agente Dave Speed viene investito dalle radiazioni di un’esplosione atomica che lo dotano di incredibili superpoteri, rendendolo capace di compiere cadute pericolose senza riportare alcun danno, di leggere nel pensiero e di spostare gli oggetti con la forza della concentrazione. Poteri che gli fanno comodo per il suo lavoro, aiutandolo a catturare criminali e a sventare rapine, ma come tutti i super-eroi, anche il poliziotto “superpiù” ha il suo punto debole: il colore rosso.
Trama: Milo si ritrova a dover salvare sua mamma, rapita dai marziani assieme ad altre mamme terrestri, così che le donne possano prendersi cura dei figli degli alieni. Ma Milo non vuole rinunciare alla sua mamma, e partirà eroicamente al salvataggio..
Articolo pubblicato il: 23 Marzo 2019 9:41