Trama: Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni: hanno un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale, anche troppo. Infatti, come capita spesso alle coppie della loro età con figli grandi, non fanno più sesso. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi della casa e Giulia lo nomina suo consigliere, nel tentativo di rivitalizzare il suo matrimonio.
Trama: Nell’Irlanda del XIII secolo, la missione di un gruppo di monaci che viaggia attraverso la campagna devastata dalla guerra, è quella di portare dall’isola a Roma la reliquia più sacra della loro terra. Durante il viaggio incontreranno potenti forze che cercheranno di avere il sopravvento, portando alla luce il vero significato e i pericoli connessi alla reliquia stessa. Dovranno affrontare difficoltà e ostacoli di ogni genere e la loro fede verrà messa inevitabilmente a dura prova.
Trama: ll film è un remake de Il promontorio della paura di J. Lee Thompson (1962). Rilasciato dopo 14 anni di reclusione, Cady un maniaco sessuale, comincia a terrorizzare la famiglia dell’avvocato che non era stato in grado di difenderlo durante il processo. Comincia innanzitutto con il farsi prima riconoscere e poi con il minacciarlo velatamente, quindi passa successivamente all’azione, avvelenando crudelmente il cane della moglie e poi seviziando brutalmente la sua collega ed amante Lori Davis.
Trama: Thomas Crawford è un ingegnere aeronautico. Quando scopre che la giovane moglie Jennifer lo tradisce, decide di vendicarsi e le spara un colpo di pistola in testa. All’arrivo della polizia, però, Crawford confessa subito il delitto. Ad ascoltarlo è il detective Rob Nunally, che rimane sconvolto nello scoprire che la donna a terra è proprio la sua amante, di cui lui non conosceva l’identità. Ma Jennifer non è morta: il proiettile, conficcatosi vicino al cervello, l’ha solo mandata in coma, senza ucciderla.
Trama: Kubo vive in Giappone, non ci vede da un occhio e si prende cura della madre malata. Ma lui ha un dono speciale: sa raccontare delle storie meravigliose, in grado di affascinare chiunque le ascolti e sa dare vita magicamente ai suoi personaggi, attraverso gli origami. Di notte, però, deve fare il possibile per nascondersi dallo spirito del nonno, che dà la caccia a lui e sua madre. Costretto a fuggire, insieme al samurai scarafaggio e la sua protettrice Scimmia, andranno alla ricerca dell’armatura in grado di salvarli.
Trama: 2044 la Terra sta andando verso la desertificazione e l’umanità lotta per la sopravvivenza in un ambiente divenuto ostile. La razza umana coesiste con i robot, creati per supportare la condizione di una società in declino. L’agente assicurativo Jacq Vaucan, che lavora per una società di robotica, la Roc Robotics Corporation, indaga su androidi difettosi. Durante una delle sue indagini scopre che alcuni robot si sono evoluti, diventando una possibile minaccia per l’umanità.
Trama: 1846 degradato quartiere dei Five Points a New York: americani e immigrati irlandesi sono in guerra per il territorio e la gestione degli affari illeciti. A sfidarsi sono i “Conigli Morti”, guidati da Padre Vallon, e i “Nativi”, capitanati dallo spietato William “Bill” Cutting, detto “il Macellaio”. La sanguinosa battaglia sancisce la vittoria e definitiva supremazia dei Nativi nel quartiere. New York 1862: Amsterdam Vallon, il figlio risparmiato tempo addietro, è spinto dal desiderio di vendicare la morte del padre…
Trama: Durante scavi archeologici in Iran viene rinvenuto un amuleto che finisce tra le mani del figlio del sindaco di un paesino del Lazio. Il ragazzino diventa un focosissimo amatore, e ricorre quindi allo stregone Esorciccio. E come lui tutti coloro che, a turno, posseggono l’amuleto si scatenano in inverecode stranezze.
Articolo pubblicato il: 9 Febbraio 2019 9:30