Trama: L’obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale, è quello di impossessarsi delle sei gemme elementari che rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza, ci sono anche dalla sua parte, forti armate aliene e i quattro letali “figli”, ognuno deciso a consegnargli le gemme dell’infinito.
Trama: I giovani Viviana e Modesto, entrambi sposati e con un figlio a testa sono amanti. Il loro rapporto è però troppo tormentato e decidono insieme di sottoporsi ad una terapia di coppia. Modesto si adegua subito alle richieste di Viviana, ma mantiene però un laconico distacco nei confronti del terapista, il professor Malavolta, star di una trasmissione televisiva che si chiama Jung-le Fever, soprattutto quando scopre che lo stesso terapista ha a sua volta problemi di relazione…
Trama: Chinatown è un mondo a parte. Ha le sue leggi, i suoi padroni, persino i suoi poliziotti. Gente senza scrupoli come Chen che per combattere la mafia emergente utilizza gli stessi metodi dei criminali. Allo stesso tempo sta bene attento a non disturbare troppo il vero boss del quartiere che dispensa dollari e prostitute come fossero biglietti della lotteria.
Trama: Le avventure del simpatico panda Po sono giunte al terzo capitolo. Quando il maestro Shifu annuncia il suo ritiro, è l’insicuro Po ad assumere il compito di insegnante dei Cinque Cicloni. Intanto, Kai, cattivissimo signore della guerra dell’intera Cina, è tornato dal regno degli spiriti per vendicarsi, attaccando la valle. Per Po le cose si mettono male, ma grazie al ritrovato padre biologico Li, scoprirà l’esistenza di un villaggio segreto, dove potrà riguadagnare tutta la forza che gli serve per affrontare Kai.
Trama: Un famoso gruppo di criminali, formato da John Rahway, Ghost, Jesse Attica, A.J., Jake Attica e dal loro leader Gordon Cozier, è solito prendersi gioco della polizia, portando a termine con successo una serie di rapine. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole a tutti i costi fermarli.
Trama: Scozia, 1713. Robert Roy McGregor si guadagna da vivere come guardiano del bestiame del marchese di Montrose. È sposato con Mary ed entrambi, così come il suo clan di contadini e mandriani, sono sottoposti alle leggi inglesi, dopo che la Scozia è stata battuta in guerra. Rob vorrebbe affrancarsi e chiede un prestito al marchese. Purtroppo, però, non ha fatto i conti con il terribile Cunningham, che lavora alle dipendenze di Montrose e che, al momento di ricevere i soldi, lo imbroglia. Per Rob è venuto il momento di ribellarsi…
Trama: Sebastiano ed Antonio Coimbra, due miliardari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinche’ trovi due sosia da ingaggiare per un breve tempo. E’ cosi’ i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori, ma alla fine Wonder e Vance fanno comunella e scopriranno qualcosa di inaspettato…
Trama: In pieno periodo fascista, Alberto, un ragazzo dai nervi fragili, vive nella tenuta di campagna con la madre Anna, la sorella Elisa, la ricca zia Floriana e il dispotico e autoritario padre Guido. Alberto ha un rapporto burrascoso con il padre, dal quale tenta inutilmente di fuggire. Quando l’irascibilità di Guido culmina in uno stupro di cui Alberto è testimone impotente, l’uomo diventa così insopportabile da spingere tutte le donne della famiglia ad architettarne l’eliminazione fisica, per poi mascherarla da suicidio.
Trama: In Tibet, alla tenera eta’ di 2 anni e mezzo, un bambino viene riconosciuto come la quattordicesima reincarnazione del Buddha. E’ destinato a diventare la guida spirituale dell’intero paese ma, a 24 anni, e’ costretto a ritirarsi in esilio in India per fuggire alle persecuzioni del Governo Cinese.
Articolo pubblicato il: 9 Marzo 2019 9:00