Trama: Will Shaw, un giovane consulente finanziario di San Francisco, accompagna la sua famiglia in Spagna per una vacanza. Alcuni uomini, che cercano disperatamente di recuperare una valigetta, hanno rapito, al ritorno da un’escursione la mamma, il fratello e la fidanzata di Will. Deciso a salvare i suoi cari Will si trova vittima di un intrigo internazionale che arriva a coinvolgere servizi segreti, ipotetici terroristi e doppie identità. Inoltre dovrà scavare nel misterioso e torbido passato del padre…
Trama: 1988. Matt si è laureato al MIT per poi comprendere che quella non era la sua strada e ora lavora come commesso in un video store. Un giorno vede entrare quella che al liceo era l’inarrivabile ragazza dei suoi sogni, Tori Frederking. Matt finge di essere nel negozio come acquirente e si spaccia con lei, che lavora in una finanziaria, come un impiegato ad alto livello di Goldman Sachs. Con l’aiuto dell’amico Barry ruba una Mercedes cercando di far colpo sulla ragazza seguendola nei due party notturni a cui si reca.
Trama: Christine è una ragazza difficile, detesta il suo nome e decide che da oggi in poi si farà chiamare Lady Bird. Vive a Sacramento, la “Midwest della California” dove non succede mai nulla, ma sogna di andare a New York un giorno. E’ obbligata a frequentare una scuola cattolica e coltiva amicizie poco soddisfacenti. Nella continua lotta per affermare se stessa, l’unico ad assecondarla è suo padre, uomo dimesso e disoccupato. La madre invece è un’infermiera, determinata e forte e molto preoccupata per il suo futuro…
Trama: Il comandante del Primo Battaglione del 7º Reggimento Cavalleria, 1ª Divisione Cavalleria (Aeromobile) Hal G. Moore è un ufficiale di lunga esperienza militare che, con le sue truppe, si accinge a combattere per la prima volta in Vietnam. Film bellico-patriottico in arrivo dagli States, ambientato nel novembre del 1965 durante la battaglia della Drang Valley. Fu lo scontro più incisivo tra truppe americane e vietamite.
Trama: Mike Banning è l’agente alla sicurezza personale del Presidente degli Stati Uniti e benvoluto anche dalla First Lady. Una tragica vigilia di Natale, però, durante un incidente d’auto, il Presidente viene salvato e la donna perde la vita. Mike, viene sollevato dal suo incarico e spedito a lavorare in un ufficio del Tesoro. Ma un anno dopo, Banning si ritrova nuovamente al centro dell’azione, in quanto l’unico uomo in grado di salvare il Presidente e il suo staff, sequestrati da un commando terrorista nord coreano.
Trama: Il film racconta di una grande storia d’amore, che sfidò le regole e le convenzioni sociali dell’epoca. Nel 1947, in pieno apartheid, Seretse Khama, erede al trono del Botswana, è uno studente di Giurisprudenza a Londra ed è proprio qui che conosce Ruth Williams, impiegata inglese. Tra di loro nasce presto un sentimento profondo e, quando lui deve tornare nel suo Paese per diventare re, i due, giovani e innamorati, decidono di sposarsi. Ma l’unione sarà ostacolata tanto dal governo britannico quanto da quello sudafricano, oltre naturalmente alla ferrea opposizione da parte delle rispettive famiglie.
Trama: Sulla corazzata “Missouri” sta per atterrare un elicottero con la playmate Jordan Tate e la band di William Strannix. L’occasione è la festa di compleanno del comandante, ma è una scusa. Con l’aiuto del comandante Krill, infatti, Strannix prende possesso della “Missouri” e ricatta il Presidente degli Stati Uniti con la minaccia degli ordigni nucleari di cui è armata la nave. Il piano sembra funzionare alla perfezione se non fosse per la presenza del cuoco Casey, interpretato da Steven Seagal.
Trama: L’arrivo di Katherine Watson sconvolge il normale e noioso tran tran della famosa Wellesley, scuola per signorine di buona famiglia. Katherine è un’insegnante di storia dell’arte, oltre ad essere testarda è anche una idealista e farà di tutto per insegnare alle sue allieve a pensare con la propria testa, guardare al di là di quanto appare ovvio.
Articolo pubblicato il: 2 Maggio 2019 9:49