Stasera un nuovo appuntamento con la famosa soap napoletana. Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole puntata di stasera 28 febbraio e dei prossimi giorni.
Riassunto della puntata di ieri martedì 27 febbraio – Franco viene interrogato da Giovanna per l’aggressione di Gaetano Prisco. Tutte le prove sono contro di lui. Angela, crede nell’onestà del marito e indaga sull’amica Valentina. Intanto Vittorio vive momenti di grande confusione, dovuti alle parole di Anita Falco: la giovane ragazza infatti gli ha rivelato dell’aiuto ricevuto dal poliziotto Luca Grimaldi.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 1 marzo 2018 – Angela lancia un appello che fa piombare Valentina in uno stato di prostrazione. La donna sta pensando di togliersi la vita. Diego viene finalmente dimesso dall’ospedale. Silvia, invece è sempre preoccupata per le continue frequentazioni tra Rossella e Diego. Alberto, con l’appoggio di Sandro, sta valutando nuove strategie contro Roberto Ferri.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 2 marzo 2018 – Valentina va in commissariato e depone a favore di Franco Boschi, scagionandolo. La stessa donna, aiuta Giovanna nelle sue indagini contro i crimini commessi da Gaetano Prisco. Silvia va in crisi dopo aver discusso animatamente con Rossella, riguardo il suo rapporto con Diego. Poi litiga anche con Michele.
Anticipazioni delle puntate della prossima settimana da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018 – Torneranno in prima linea Niko e Susanna. Novità per Rossella: la ragazza sarà ormai palesemente innamorata di Diego, uscito da poco dall’ospedale. A Silvia non piace questa situazione ma nel frattempo avrà un incontro importante: per la prima volta vedrà vivo il suo editor Emanuele Roversi, che ha il volto dell’attore e doppiatore Pino Insegno. Le anticipazioni Un Posto al Sole rivelano anche novità relative alla vicenda di Luca e Anita, mentre sarà finalmente svelato ciò che unisce Alberto Palladini e Veronica Viscardi.