Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri. Fortemente turbata dopo aver ceduto alle avance di Enriquez, Elena ha un faccia a faccia con Beatrice al Vulcano che non digerisce le attenzioni che le riserva l’avvocato.
Ai Cantieri è tutto pronto per la scissione. Ma a sorpresa Sandro non si presenterà facendo infuriare Alberto. Dopo un aspro dialogo con Roberto, Claudio tornerà a Napoli e rientrerà a far parte della vita di Sandro: nonostante infatti sia stato Ferri a chiamarlo per “far rinsavire” il figlio, il giovane Parenti è ancora sinceramente innamorato del suo ex dopo il passato “tentennamento” e la sbandata per Serena. La convivenza a Cafè Vulcano tra Silvia e Arianna si rivela disastrosa.
Il chiarimento tra Claudio e Sandro a quanto pare funzionerà: equivocando le vere motivazioni del ritorno di Claudio, Sandro inizialmente lo accuserà di essere d’accordo con papà Roberto; in breve però le cose si aggiusteranno e i due ragazzi torneranno insieme. Filippo continua ad ignorare Serena e investe sempre di più nel trading online. Silvia non vuole darla vinta ad Arianna e ritorna a Cafè Vulcano.
Elena è sempre più in difficoltà schiacciata dalle ressioni di Enriquez e Beatrice. Ornella cerca di aiutare Viola sempre più depressa. Marina è felice per la riunione rimandata che riguardava la scissione dei Cantieri in seguito all’assenza di Sandro. Claudio va da Serena per consigli.
Arriva una brutta sorpresa per Filippo e Serena proprio mentre sembravano avere ritrovato un pò di pace. Mariella cerca di capire come fanno solitamente alcune donne a non farsi trascurare. Vittorio chiede consigli a Patrizio riguardo Anita. Il malessere della ragazza è ancora forte. Elena teme di perdere il posto di lavoro e commette un’imprudenza che la metterà nei guai.
Silvia e Arianna continueranno ad avere dei contrasti molto forti. Filippo sarà sempre più coinvolto nel trading online e investirà ingenti somme di denaro. La rabbia di Anita per Vittorio si trasforma in un forte riavvicinamento, ma il malessere della giovane finirà per prendere il sopravvento. Marina e Ferri cercano insieme una soluzione alla grave situazione finanziaria dei Cantieri, mentre Alberto, indispettito per la mancata firma del contratto di scissione, riprende duramente Sandro. Affascinata dal modo con cui Bice tiene in pugno il marito, Mariella si mette a spiarla, ma viene sorpresa dalla Cerruti all’esterno del suo negozio.
Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2anews
Articolo pubblicato il: 9 Aprile 2018 7:00